Senza conoscere quali siano le intenzioni delle persone che ci vegliano dall'alto ho deciso di aprire un topic.
La nuova skin e veramente molto bella, fresca, pulita e professionale!
Come ogni torta il tocco finale e la ciliegina sopra. Ecco perche ho deciso di proporre una serie di nuovi loghi, in molti non apprezzano la mia idea.
Io sono del parere che il cambiamento e indispensabile in qualsiasi cosa.
Comunque propongo una serie di loghi, la maggior parte proprio per non remare contro le idee dell'intera comunità i loghi saranno un evoluzione del logo attuale!
*topic in continuo aggiornamento*
ps. ovviamente il topic e aperto a tutti!! Potete postare anche voi la vostra versione!
NON SO SE I LOGHI VERRANNO MAI PRESI IN CONSIDERAZIONE! MA CMQ RESTA IL FATTO CHE NESSUNO CI IMPEDISCE DI FARLO XD.
BUON DIVERTIMENTO!
EDIT by Alebrescia:
Il post e l' idea è stata presa in considerazione e la mia risposta la trovate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per quello (eventualmente) scelto, saranno poi graditi anche i maxi formati e i vettoriali (se possibile)....
Qua il fondale su cui provare ad applicare il logo creato(vi ho levato la scritta New look in modo che possiate lavorare su tutta l' altezza/dimensione dell' header.... cercate di essere proporzionati e di non esagerare):
Di seguito i loghi presentati....
Proposta 1:
Proposta 2:
Proposta 3:
Proposta 4:
Proposta 5:
Proposta 6:
Proposta 7:
Proposta 8:
Proposta 9:
Proposta 10:
Proposta 11: