Ke ne pensate di questo?
[Proposta] Logo per la nuova skin!
Moderatore: Framy
Che sembra quello del Carrefour!!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si può sembrare... ma voleva essere il buco della serratura come ricerca delle chiavi..... ecc ecc |
|
Noob User
Ecco altre 2 proposte:
e |
secondo me le scritte nn devono essere fatte solo su photoshop e su gimp,possono nascere lavori piuttosto originali anche su Xara3D
ESEMPIO: |
|
potete usare ciò che volete... ma alla fine ciò che importa è che possiate produrre i maxi formati della vostra opera ed eventualmente il vettoriale (se possibile) bravi tutti... tutti molto carini e anche originali in certi casi... P.S non ho ben capito quella della serratura e delle chiavi di maninmac(ho poca fantasia....)... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
visto che giovedì c'é il 150° anniversario dell' unità d'italia propongo questo logo:
|
|
Noob User
Bellixximooo!!! Bravo SuperPunkMario!
|
si poi arriva bossi e ci chiude il foro e cambia il domino in hackpadania
HC!
|
|
bellissimo,ma ti consiglio di metterci a fianco al logo il numero "150" diventerebbe piu carino |
|