Mi sa che farò qualcosa anche io giusto per spirito sportivo LOL
Quelli fino ad ora proposti sono assolutamente stupendi, dubito fortemente di riuscire a poter fare qualcosa di meglio, ma cmq...
Prima proposta:
Al momento l'immaginazione scarseggia, quando mi sentirò un po' più ispirato vedrò di presentarvi qualcosa di più decente
[Proposta] Logo per la nuova skin!
Moderatore: Framy
quando si parla di grafica,il coro è uno solo:
AC-TAR,AC-TAR,AC-TAR vogliamo pure il tuo logo! HC!
|
|
Va beh.. dai.. ci penserò su.
E che mi spiacerebe arrivare, e far perdere il senso del vosto "inutile" lavoro. ecco a voi, è da qualche settimana che ci sto lavorando. Ho faticato un po' per creare l'effetto specchio, ma il risultato è invidiabile. Spoiler: Mostra Ultima modifica di Actar il 13/03/2011, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Seconda Proposta di SuperPunkMario:
devo dire la verità ho preso spunto da framy e totoro quindi un grazie |
|
Ecco un paio di schizzi semmai piacessero:
Proposta 1: Proposta 2: Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
FANTASTICO Proposta 1: Proposta2: Non sono un granchè, ma ci ho provato ^_^ |
|
aggiornato il primo post....
grazie... @actar.... grazie per l' impegno ma se per te non è un problema non ti metto in home al topic XD.... ti metto direttamente in header! hahah... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
So farli io i loghi, se ti può interessare |
|
Nessun problema, è giusto dare una possibilità anche agli altri. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Ho deciso di partecipare
Ecco la mia proposta: Non è il massimo in confronto agli altri... Spero che vi piaccia Grazie |
A chi lo dici ahahah! E' quasi piu figo del logo del D2X |
|