vero... ma a volte serve anche un pò di pepe per distinguersi dal "resto del mondo" ^_^
per esempio.... che mi son piaciuti molto sono la proposta 4 e 9....
( ora, non lanciatevi tutti a fare butte copie di queste due proposte XD , era solo per darvi un idea dei miei pensieri/gusti... )
[Proposta] Logo per la nuova skin!
Moderatore: Framy
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ale ne ho fatto un con un po di pepe lol
*è uno scehzo non lo mettete tra le proposte e sopratutto non mi bannate* Logo Prewiew |
|
Rieccomi alla carica.
Complimenti agli altri per la voglia e la passione che ci stanno mettendo. 2 nuove proposte: |
|
come promesso, il 13(fra due giorni) ci sarà la chiusura del post... e successivamente la proclamazione del vincitore...
e forse, se tutto va bene, anche una news ^_^ ma non vi dico altro.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Veramente il logo vincente è già stato postato: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Nessuno vi impedisce di perdere tempo però. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
che cosa??
totoro si fa in 4 per mostrare le proposte e framy in un solo colpo ci riesce xD se scade il 13 allora ho ancora tempo per rinfrescare le idee a alebrescia xD |
|
Edit: il logo, nell'anteprima con lo sfondo è molto grande, è da rimpicciolire... =) Ultima modifica di nintendop il 12/04/2011, 13:42, modificato 1 volta in totale.
|
|
Visto che siete molto bravi e sto post ha avuto un pò di interesse verso gli utenti, che ne dite di creare un tutorial per creare un logo per Hackwii??
(ovviamente se questo tutorial non esistesse) |
|