[FAKE] NEXTPLOIT: Nuovo Exploit su 4.3? - Exploit
Sto veramente uscendo pazzo quindi fake o no ?? rispondete e cosi chiudiamo definitivamente il topic e non ne parliamo più.
|
|
Ti dirò: io sono per il fake, comunque per sapere la verità e TUTTA la verità dovremo aspettare 9 lunghi giorni...
|
|
speriamo non sia un fake voglio la mia wii modificata al più presto sembra un mattone bianco accanto alla tv maledetto a me che ho aggiornato a questo fott**** firmware di M****
|
|
E' definitivamente un fake, non ci sono dubbi.
Tanto più che il presunto autore messo alle strette spara senza tregua minchiate grosse come una casa dimostrando ogni volta di non sapere assolutamente nulla sui meccanismi di sicurezza della wii. Poi sto tipo è veramente ridicolo, prima dice che è un nuovo bannerbomb poi che è una iso da 1GB e poi ancora un canale SD in grado di bypassare il check della signature (in pratica con quest'ultima affermazione si contraddice per l'ennesima volta visto che significa che non ci sarebbe neanche bisogno dell'exploit). A un certo punto se ne è uscito pure dicendo di aver scritto un emulatore 3DS. Insomma spara una valanga di caxxate, quindi credibilità 0 e fake 100%. E' un povero mitomane, non fatevi ingannare come polli. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma in che ca**o di mondo viviamo porca .......... c'è dico io la gente si impegna a illudere la gente ma che minch** di senso a ma dico io poi statti fermo non fare niente ci fai più figura No che invadi i forum e poi annunci un'uscita e all'uscita fai scoprire a tutti che sei un emerita testa di minch*** scusate il linguaggio ma certa gente c'è da prenderla a bastonate
scusate l'arroganza ma cose del genere fanno innervosire team xcluidos ma non fatemi ridere CHE FALLITI scusate il mio attimo di sfogo xD |
|
dove abiti?io in provincia di milano
io ho lego batman, se sei dalle mie parti ci becchiamo e la modifichiamo, tanto una volta installato HBC ti puoi anche arrangiare da solo |
|
Devo dire che sei magnificatamente gentile ma purtoppo non sono di milano se vuoi ti fai una pesseggiatina e vieni a palermo xD
|
|
ragazzi nessuno di bologna(pianoro) che mi voglia dare una mano???
l'ho ordinato da un sito thehut ma ci vuole piu di un mese O_o aiutoooo |
|
So che esco fuori dalla discussione cmq rispondo lo stesso. Scusa perché non compri o ti fai prestare Super Smash Brawl col quale si può utilizzare lo stesso l'exploit. E' diffusissimo e ormai chiunque ha una wii ha questo gioco.
|
|
Ciao Zotto io avrei bisogno del gioco e sono di Nova Mil.se ci si puo incontrare?grazie mille gia da ora
|
|
AL momento non p uscito l'exploit dello smash per pal ma ci manca poco
|
|
In realtà è appena uscito. |
|
E ho anche già aggiornato la guida universale.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
:D per quello ho suggerito precedentemente di utilizzarlo. Io appena è uscito stamane l'ho testato grazie alla guida di davebaol :D secondo me con questo exploit non ci saranno problemi di rintracciamento copie. Se nella mia città in cui non stava nessuno dei precedenti 4 giochi, ci sono copie e copie di SSBB penso che in qualunque città sia rintracciabile o cmq chi è un patito come me della serie lo possiede già.
|
|
Fabrixio io sono di Palermo, se hai bisogno manda PM...
|
|