[FAKE] NEXTPLOIT: Nuovo Exploit su 4.3? - Exploit
posso dire la mia? (siete liberi di mandarmi a cagare) spostiamo questo argomento nel cestino così non mieterà più vittime
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Così domani ci ritroviamo con altri 3 topic di gente che chiede di questo exploit.
Meglio raggruppare qua tutti gli illusi e magari alcuni capiscono pure che si tratta di un fake senza neanche postare. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
LoL e bilol
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
allora raga ci sono novità riguardo alla modifica wii
|
|
La gente è cosi ossessionata di sapere quando uscira(quando mai )che non legge manco il titolo del topic anzi legge solo la parte che gli conviente xD
|
|
|
Magari è più utile questo titolo:
"[Fake]Nextploit: Nuovo exploit su 4.3?NO[Smentito][Fake]" wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Cosi suona meglio lol |
|
|
Ecco, così andrebbe bene
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |