ciao a tutti ,spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi ,
ho un problema con una wii con firmware 4.0 ho installato hbc, preparato sd per bootmi e fatto una copia della nand .da quel momento una volta riavviata la wii non si e piu accesa con il menu originale ,adesso mi compare una scritta bianca su sfondo nero:
simple ios patcher 1.11 by r2-d2199 IOS60 (rev 6174)
HW_AHBPROT could not be used, please load this App whit the
HBC 1.0.7 or higher and set "<no_ios_reload/>"in the meta xml
press any button to exit.....
premo e torna sulla stessa schermata ...
non so piu che provare ,potete aiutarmi.
grazie
aiuto problema wii con firmware 4.0 ................
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
mh.. sicuro di non aver fatto altro?
Non è che hai priiloader e che gli hai installato qualche forwarder? Sa appena avvii la wii premi reset ti si avvia priiloader? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
prima di questa veniva fuori la schermata con scritto :
error autobooting systemmenu ho provato a reinstallare hbc ,ma dopo non caricava,finchè non mi sono trovato con quello che ho postato prima |
|
cmq non si avvia niente continua a stare su quella schermata ,ho provato persino a resettarla ma non ha funzionato......
|
|
ok voglio anche formattarla .....ma come faccio se non riesco ad accedere a niente .
esiste un programma che va su sd e parte in automatico senza dover essere lanciato?? |
|
allora da quello che ho capito hai fatti il backup della nand devi usare nand formatter comunque segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
allora ..non so come ma sono tornato sulla schermata:
systemmenu homebrew channel installed files load/install files systemmenu hacks settings update there is an important update to v0.30 ios v60 systemmenu v418 preloader v0.29 sapete dirmi cosa devo fare adesso???? |
|
a dimenticavo ho provato sia con systemmenu sia homebrew channel ma mi da errore in entrambi i casi,ho provato a lanciare anche nand formatter ,hbc e bootmi da:
"load/install files" ma dopo un po che caricavano sono andati in errore |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste