Salve,
ho un grossisimissimo problema....ho una wii modificata un bel po di tempo fa, fatta modificare e il tizio mi ha messo pure il modchip.
Ora dopo tanto tempo mia sorella ha fatto dei sper casini...
1) Ha formattato la console
2) Ha aggiornato la console al 4.3E
Non riesco a mettere più "the homebrew channel" per far partire i giochi....come posso fare?
Grazie in anticipo
Aiuto the homebrew channel non c'è più!!!
Moderatore: MrFrem82
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per tua sorella prova con la cinghia. A volte capita che imparino qualcosa.
Per la tua wii ti serve leggere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida. Nelle prime righe avrai una chiara spiegazione su come procedere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per la risposta,
volevo sapere per la copia di backup del gioco (visto che io sono in possesso del modchip) dove la si mette...nella SD, USB, o direttamente DVD??? |
|
Da come poni la domanda, sicuramente non hai un lettore anti-mod (hai giù usato dvd di backup vero?), usa pure il dvd.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Caio, in attesa di fare la copia di backup di un gioco dei 4....volevo chiedere ma la copia si avvia normalmente....perchè di solito io le avviavo con l'homebrew channel!
|
|
|
Hai detto che hai il modchip, quindi dovrebbe partire dal canale disco senza problemi...
|
io credo di avere modchip, ma fisicamente non l'ho mai visto perchè la modifica me l'ha fatta un centro....si può vedere se c'è o meno senza aprire o no?
|
|
Scusa ma cosa te lo fa pensare allora? Se avvi dvd di backup dal canale disco partono? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no mi dice che non c'è nessun disco .... io, infatti prima li facevo partire solo con NeoGamma dall'homebrew channel!!!
|
|
A mio parere ti sei sbagliato, non hai nessun chip.. e devi procurarti uno dei giochi (originali) necessari per fare la modfica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non lo so xe hoil chip....ma mi chiedo perchè ha messo un sigillo sulla wii?
|
|
E chiediglielo no?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
mi è venuta un idea, spero sia buona, ma mi dovete aiutare.....in pratica riesco ad avviare il bootmii, posso tramite sd installare l'homebrew channel dal bootmii, e se si come??
|
|
sono riuscitoooooo...ho cliccato nel bootmii, l'icona sd e da li ho fatto partire il file bootmini.elf che mi ha fatto installare il famigerato homebrew channel...ora però con il neogamma, dopo aver cliccato su carica, il gioco non parte...mi fa solo schermata nera...xkè??
|
|
posta un syscheck
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
e che sarebbe??
comunque la discussione sta continuando Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ecco il syscheck:
|
|
ti manca praticamente tutto....rifai da capo la modifica e sei a posto (dato che hai già hbc e bootmii puoi partire direttamente dall'installazione dell'ios 236)
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Oppure segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, ma al punto 8.2 seleziona ios250 (non il 249). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma con questa guida i giochi non li posso più caricare da dvd, da come ho capito. Giusto?
Un obbiezione, invece di questa guida non posso fare un downgrade da 4.3 a 4.1, utilizzando l'ios 250, anzichè il 249? |
|
32 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste