A quanto pare la sony ora se l'è presa anche con il coder graf_chokolo, la polizia è piombata in casa del coder sequestrando il suo PC e tutti i dati contenuti in esso
Qui la fonte sul suo blog: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... omment-477
Anche il PC di Graf_Chokolo è sotto sequestro
Moderatore: Zer0_byt3
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Già, ho letto la notizia, è un peccato, graf è uno dei migliori sulla scena.... in compenso ha però rilasciato tutta la documentazione di ciò che ha fatto sull'hypervisor, così chiunque altro con le adatte conoscenze può continuare il suo lavoro ;)
|
|
Anche il coder Mathieulh inizia ad avere paura di azioni legali nei suo confronti... Da oggi il sito PS3wiki non è più raggiungibile... purtroppo ad uno ad uno sony sta vincendo la sua battaglia LEGALE con gli hacker... |
|
L'unico che combatte sempre e comunque è geohot! Stima per lui! |
|
sta gente doveva/dovrebbe rilasciare le cose in modo anonimo!
è vero che sentirsi dire grazie è bello, ma è altrettanto vero che rilasciando le cose in anonimato per la sony sarebbe molto più difficile individuarli |
|
l'ego .. ( sopratutto EgoHot ) è più forte di loro .. Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Gli hanno già sequestrato tutto, ma continua lo stesso :P |
|
mi sa che sono rimasto indietro allora ha del coraggio da vendere ^^ ma così lo riprenderanno subito
|
|
Per fermarmi devono uccidermi!
Ecco il riassunto del pensiero di Graf dopo le ultime vicende!
|
|
|
Lo stimo a buco!!!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
._. Dannazzione.
Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
Graf_Chokolo torna a farsi sentire per rassicurare tutti e lanciare nuove sfide a Sony, oltre che informarci di ciò che sta accadendo alla sua persona dal punto di vista legale.
Nell'articolo completo le parole dell'hacker.
Fonti: ps3-ita.com |
|
no è un falso, geohot ha già confermato la FALSITA' della notizia su PSX SCENE
pare invece che waninkoko abbandoni per un pò la scena PS3 per paura di sony
|
|
|
Vi riporto quello che è stato scritto, pari pari su Playgeneration:
Titolo: "Che Stile Microsoft!" Contenuto: "Avete presente George Hotz, il tizio che fa vanto di aver crcaccato PS3? Microsoft ha pensato di aiutare - testuali parole - "la sua creatività a fiorire" regalandogli uno Smartphone WP7. Chissà se saranno così spiritosi, quando (posto che sia a piede libero) si occuperà della prossima Xbox" È sicuramente una battuta spiritosa di Microsoft, perciò GeoHot non ha ricevuto alcun aiuto! wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
19 messaggi
• Pagina 1 di 1