tekken 6
Moderatore: Zer0_byt3
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tt, oggi ho provato a backupparmi tekken 6 su hdd esterno, visto il solito problema dei 4 gb il caro multiman 1.15.05 mi ha splittato i file..unico problema: il gioco non parte XD l'errore ke mi dice è "impossibile far partire giochi splittati".. ke devo fare?
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Prova con Gaia manager...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
gia fatto, e ho scoperto ke i gioki splittati m partono sl su hdd interno
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
LOL
Cmq, aspetto che si riveli il filmato che ho splittato di FFXIII wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
a me dice proprio ke non li puo far partire i gioki con file splittati @.@ ne gaia ne multiman
|
Io ho splittato con PSARC...il gioco nn parte in nessun modo e anzi quando ho splittato quel file grande ho dovuto sovrascrivere 1 file con estensione idz...forse e' per quello?all'inizio mi dice di premere x per l'autosalvataggio e poi mi si blocca...ho scaricato anche un file dlc..che cos'e'?e dove lo metto?
|
|
i file dlc io li apro con jdownloader XD
|
|
i file splittati dovrebbe in teoria farli partire Iris Manager da HDD esterno altrimenti bisogna copiarlo nel HDD interno della console
|
I have not played tekken 6 game but i have palyed tekken 5 game. It is very interesting game, thanks for sharing this topic.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1