aiuto è importante !!!! la mia wii !!!
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
praticamente è da un po che non ci giocavo e poi oggi lo accesa ho lanciato uloader cm fo di solito ma non mi vede + l'hard disk =( ke devo fare ???
NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
prima di tutto postare nella sezione adatta. poi ti consiglio di usare hackwiiflow
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ce lo wiiflow ma non mi legge proprio l'harddisk esterno ho provato anke a riformattarlo ma non lo vede l'hard disk parte ma la wii non lo a e in che sezione devo postare il mio problema ???
|
hackwiiflow, non wiiflow... comunque hai provato a fare pymp my wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
posta un syscheck
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
<---- eccolo Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
installa questo e sei a posto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie matte è ripartito tutto !!!!
|
però è morto il wi-fi T.T ho comprato anke un nuovo il router dai fammi un altro miracolo!!!!
|
hai messo startpatch o priiloader? controlla di non aver abilitato il force wifi connection test error.
|
|
non ho ne startpatch ne priiloader
|
Di certo il problema dela connessione non è cusato da hackwiiflow.
Spiega bene il tuo problema: -il router viene visto dall wii? -che router hai ora? -che errore ti viene restituito? -che tipo di chiave hai usato? -il router ha i filtri sui mac-address abilitati? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
1-si
2-alice -52230 -nessuna ma ho provato sia wep che wpa e da lo stesso errore -no NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
Sei sicuro di avere digitato bene la chiave che si trova sotto il modem/router di Alice, si???
Se hai fatto tutto correttamente, prova a cambiare il canale wifi nelle impostazioni del router. Capita che in alcuni casi la connessione venga disturbata da interferenze interne all'abitazione e cambiando canale si risolve. Ultima modifica di IceEyes il 22/03/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Prova a cambiare il canale del wireless nel router. Di router Alice non ho mai pacioaccati, ma non ne ho mai sentito parlare un gran bene. Di certo quel'errore non mi è nuovo con i router Telecom.. Penso che cmq cercando dovresti trovare qualcuno che ha avuto il tuo problema (cerca per quel codice errore). Ultima modifica di Actar il 22/03/2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Stasera è un vizio... mi hai anticipato ancora!!!!
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
E sarà l'ultima.. ora stacco. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Idem.
|
ok io ho provato tutti i canali da 1 a 11 ma non ne funziona neanke uno =( le wpa e le wep vanno bene sennò da un errore diverso
|
Ok. Ho cercato un po su internet e ho trovato questo:
Wii Error Code 52230 - 52232 This error is caused by an issue with the firewall of your wireless router. To solve this error : If you are using America Online (AOL) broadboad, you may experience problems connecting the Wii console to the internet. Please contact America Online for more assistance. If you are using wireless routers with Comcast firmware, you may experience problems connecting the Wii console to the internet because of incompatibilities with the Wii console. If you are using a Netgear wireless router, disable the SPI firewall setting which is usually found under the WAN Settings of your wireless router. Sembrerebbe una incompatibilità del wifi del router Alice. Provane un altro per avere la conferma. Poi, se risolvi, decidi tu se comprarne uno nuovo o magari rivolgerti all'assistenza Telecom... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste