io ho un modem alice e mi collego senza alcun problema.....anche con il firewall abilitato.
imposta manualmente gli indirizzi ip, gateway, subnet mask ed i dns.
aiuto è importante !!!! la mia wii !!!
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ho specificato che era una notizia presa su internet, anche se da un sito affidabile. La sola cosa che mi viene in mente, dopo quello che hai detto è che il suo router potrebbe essere di un tipo diverso. Forse. Io il tentativo lo farei ugualmente, se non risolve con le impostazioni manuali che gli hai suggerito... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
l'errore è diverso è 52230 ma dice impossibile connettersi a ineternet riprovare più tardi.
NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
se lo fo da solo mi da errore 52130 impossibile connettersi al server
|
quale modello di modem alice hai?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Non è che hai abilitato l'esclusione di certi dispositivi dal menù di gestione del router...(sul browser intendo) perché da li su possono abilitare alla connessione solo alcuni dispositivi e bloccarne altri..
Ultima modifica di WIInoob il 24/03/2011, 1:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
ho un alicegate wi-fi plus
no dal bios è tutto abilitato NE HO UCCISI PARECCHI HR 273 IL MIO PROSSIMO GIOCO |
|
scusa scrivevo dal cell e ho fatto un errore di battitura...
comunque intendevo di controllare il pannello di controllo del router. Sul browser digita 192.168.1.1 poi se non l'hai mai fatto segui le istruzioni: vai su "wifi" nella colonna a sinistra(se non sbaglio) poi al centro dovresti avere "configura rete wifi", cliccaci sopra e infine alla voce "controllo accesso" dovresti avere l'impostazione "disabilitato". Se invece hai il controllo accesso abilitato apri "configura controllo accesso e vedi se hai la wii bloccata da lì... Magari è tutto a posto, ma controllare non fa male |
|
controllato è su disabilitato
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste