ciao a tutti , ho bisogno di aiuto , ho disistallato il wad di hackwiiflow 2.0(con YAMMN) per ristallarlo perfettamente seguendo la guida. E ora nn mi parte piu Homebrew channel (ogni volta ke premo il tasto avvia mi ritorna sul menu wii ke devo fare??? ho la versione 4.3E e la modifica me la sono fatta fare da un tipo quindi nn posso istallare HBC da capo xk mi serve indiana jones ma per fortuna neogamma funziona ancora!) . Ne sapete qualcosa??? HELP
PS:alcuni dicono che sia un problema dovuto al disistallamento dell'ios 58 (cosa ke ho fatto!!!) ma ora nn so cosa fare sono disperatoo HBC nn funge piu!!
Stupidi ios rovinano sempre tutto
Serio Problema con Homebrew channel!!! HELP
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
se il canale neogamma è un forwarder metti il boot.dol di multi mod manager in /apps/neogamma/ e poi con MMM installi il wad dell'ios58.
quindi dovresti poter riavviare hbc. altrimenti metti il boot.elf di hackmii installer in /apps/neogamma/ e reinstalli hbc su ios61. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
mmm grazie della risposta ma nn ho capito molto bene visto ke la modifica me la sono fatta fare da un tipo io in pratica sulla SD nn ho niente e approposito dove trovo i file ke mi dici tu??? grz
|
|
Se avvii neogamma senza SD ti si avvia cmq?
Si? Hai altri canali non ufficiali nella wii ? No? In questo caso ti sei fregato con le tue stesse mani: Ti serve il gioco originale (tra i 4 che vanno bene) per poter reinstallare l'ios 58 tramite exploit. Un altra soluzione sarebbe procurarti il dvd originale di Your Shape e fargli installare l'aggiornamento (che ti metterebbe solo il ios58 e farebbe rifunzionare l'hbc). ps: priiloader non era installato vero? (lo ritengo assai inprobabile, ma chiedo) pps: ancora meglio sarebbe avere il bootmii installato su boot2, ma se la wii è recente (ossia con il 4.3 di fabbrica) è impossibile. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
un momento.....ecco la soluzione più semplice:
-procurati un backup di uno dei 4 giochi che servono per la modifica -metti nella root della sd l'hackmii installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (metti solo il file boot.elf) -avvia il gioco con neogamma -sfrutta l'exploit e reinstalla hbc su ios 61 -con yawmm reinstalla l'ios 58 che trovi qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. -fai ripartire hackmii installer e reinstalla hbc su ios 58. sarai di nuovo con hbc funzionante e su ios 58 "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
okok ma mi funziona se avvio il gioco da USB???(Mi sto scaricando lego indiana jones le avventure originali)
PS: Per Actar si io avvio neogamma R9 beta19 rev20 senza SD .Riguardo i canali ho solo HBC neogamma e alcuni wad di un po di giochi(es:pokemon ranch pokemon rumble,mario 64....)no nn ho priiloader e la mia wii lo comperata appena uscita nel 2007.E poi scs se te lo chiedo mi potresti spiegare meglio sul dvd yOU SHAPE posso scaricarlo da internet e farlo masterizzare e poi metterlo nel wii visto ke Neogamma mi funge ankora???? CMq graz per la guida matteo nn so se funzioni!(se vi puo interessare il ragazzo ke mi ha fatto la modifica mi ha detto "dato ke la wii è stata modificata nn ce bisogno di Indiana jones ma basta il banner bom dato ke la tua versione prima della 4.3E quindi usa il vecchio procedimento...attenzione a nn fare saltare la modifica...poi mi ha deto:devi mettere tutto banner bomb su SD formatta ma nn è semplice come credi devi capire ke quello ke fai e nn a tentativi potresi rendere brick la tua wii " nn ho capito bn di cosa parla me lo spiegate bn????? |
|
si...funziona da usb.
se lo avvii senza sd è un canale completo perciò devi fare come ti ho detto io. quel che ti ha detto è parzialmente errato e molto confuso. la wii 4.3 può essere moddata solo con uno dei 4 giochi, il bannerbomb funziona solo sulle wii con fw 4.2 o inferiore e non è il tuo caso. seguendo quel che ti ho detto io non avrai problemi a reinstallare tutto. ovviamente per sfruttare l'exploit del igoco ti serve il salvataggio modificato che trovi nella guida universale. ora però: dato che devi rifare l'installazione di ios58, hbc e bootmii ed hai la rev20 del cios249 ed usi anche un hdd esterno io ti consiglio di rifare la modifica secondo la guida universale (tu hai una wii 4.3 non vergine, cioè fai la modifica usando indiana jones che devi far partire con neogamma). "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Hai ragionissima. Effetti del Barbera. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
okok apprna finisce di scaricare indiana jones varo tutto da 0 .Un'altra cosa , devo prima cancellare HBC dal menu wii???
|
|
no...non devi cancellare nulla di quello che hai ora.
procedi semplicemente a rifare la modifica con indiana jones secondo la guida universale. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ma è possibile che in ogni tuo post c'è un riferimento alla pirateria? Lo leggete il regolamento? Edita i tuoi post che non ci interessa sapere come ti procuri i tuoi giochi |
|
matteo mi spieghi come si reinstalla hbc su ios 61???? devo farlo io oppure si istalla da solo ???
|
|
Si mette da solo, non trovando il 58, si installa sul 61. Segui solo la prima parte della modifica, ossia fino all'installazione dell'hbc. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho risolto ragazzi grazie mille ,a Mateo e ad Actar ke mi hanno aiutato ,ragazzi nn so kome facevo senza di voi!!!
Ora procedo con la istallazione di hack wii flow 2.0 |
|
Prima, fai una fare un giro a PimpMyWii, così ti dai una sistemata.. poi reinstallati l'hbc.
poi metti hackwiiflow così sei a posto, Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste