Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, dopo aver seguito la vostra fantastica guida per installare il tutto sulla wii black edition dei miei figli, volevo scaricare le copertine dei giochi solo che dopo aver configurato la connessione ad internet e verificato che và l'ho impostato come connessione predefinita,solo che quando vado su hackwiiflow e seleziono scarica tutte le copertine, la console rimane con la schermata di scaricamento e dà il messaggio "inizializzazione rete", ho provato a lasciarla per circa 30' così ma niente, si blocca tutto e per riavviare il tutto devo spegnere la console in modo brutale.
spero qualcuno possa aiutarmi.
grazie in anticipo
HELP!!! hackwiiflow 2.0 non scarica le copertine
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima di avviare hackwiiflow aspetta che l'homebrew channel si connetta. per vederlo basta premere e vedere se in alto a sinistra appare l'ip del wii o rete non initializata.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
grazie per la risposta, non so se dipendesse anche da quello che hai descritto, comunque dopo aver smanettato un pò, nelle opzioni di hackwiiflow quella corrispondente alle rotelline dentate, nella pagina 7 c'è una voce che indica l'avvio di connessione network all'apertura che di default è disabilitata, dopo averla abilitata ho scaricato subito le copertine.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste