internet wii
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti....possiedo una wii con sofmod con fw 4.2E....Vorrei navigare in internet ma per abilitare l'internet channel dovrei aggiornare il sw,perdendo così la modifica.Qualcuno conosce un metodo alternativo per navigare in internet con la wii?grazie
|
|
Non devi per forza aggiornare: attivi la connessione, e quando ti chiede se vuoi aggiornare, tu spegni il wii premendo per 4 secondi il pulsante power... e potrai connetterti ad internet, scaricando il canale internet
|
|
Basta dire... NO... e poi così attivereti SOLO la connessione. Metodo online per usare internet: fai fare un giro a PimpMyWii, quindi attivi il wiiconnect 24, accedi al wiishop, accetti il contratto e infine scarichi il canale internet. Metodo offline per usare internet: fai fare un giro a PimpMyWii, poi dal link che ho in firma prendi il wad del canale opera (internet) e lo installi tramite quasiasi wad manager. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Mi ricordavo che non ti dessero la possibilità di non aggiornare, ma ti scrivessero nel messaggio di precauzione di riavviare...
Chiedo perdono... |
|
scusate ma non ho mai utilizzato pimpMyWii quindi non so come utilizzarlo...comunque quando dico "aggiornare sw?"NO...mi blocca e mi fa uscire...non posso continuare
|
|
mi sono informato e ho provato ad utilizzare pimp ma quando ha finito di verificare cios e altro mi dice che non ho il trucha buster mentre in realtà ce l'ho perchè l'ho utilizzato x fare la modifica
|
|
quando usi pimp premi sempre ....il trucha lo avevi usato per un passaggio della softmod ma ora non c'è + perchè mi pare che dopo il trucha si facesse il restore dell'ios. tu premi sempre e pimp ti sistema gli ios. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste