r4 sicuramente fake !!!!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho acquistato una r4, che stranamente ha l'ingresso della micro sd laterale e non da dietro (mai vista), ho scaricato l'ultimo kernel... ma non funziona. Ne ho provati tanti ...ma niente da fare. Se qualcuno ha qualche sito da suggerirmi per il kernel.......... c'è un metodo per vedere che kernel installare ???????
|
|
hai messo i file nella micro SD? se no non funzionano, guarda sulla scatola ci dovrebbe essere un link e vacci. Cerca i file componenti, scaricali e poi mettili nella micro sd con i giochi
Tutte le modifiche hanno questi file |
|
Infatti nella scatola o libretto c'è il sito dove scaricare il firmware. Altrimenti scrivi bene il nome che c'è sulla scatola su per capire come si chiama di preciso la card e cerchi il firmware.
|
|
Grazie a tutti ho risolto...Ho fatto io alcuni errori .Il sito sulla scatola è Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., ho scaricato l'ultimo kermel (1.24), ma non funzionava, perchè la console in questione è una "nds i ", quella con la web per intenderci, e con quel tipo di console, ho scoperto che và un altro tipo di R4 (R4 Upgrade) e quindi il kermel è diverso. Oggi il negoziante me l'ha sostituita. Grazie 1000 a tutti. |
|
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema di contetramontano. Purtroppo non sò come risolverlo visto che non ho la scatola della cartuccia. Ho cercato in ogni dove e provato già moltissimi kernel ma nulla, esce sempre lo schermo bianco con l'icona e la scritta rossa "menù?". Le uniche informazioni che ho sono queste: -ingresso laterale della micro sd -e tutta nera e vi escritto esclusivamente: "r4 upgrade revolution for ds (ndsl/nds) Se volete posso postare una foto. Grazie tantissimo :-) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1