Ormai è qualche giorno che lo uso, ma non ne sono pienamente soddisfatto, per questo ho alcune domande.
è possibile avere una vista ad elenco ... con la cover affianco ?
è possibile avere una descrizione del gioco? anche solo il numero di giocatori e magari l'icona dei controlli compatibili
è possibile avere una didascalia sull'utilità delle varie icone (4 prima di far partire il gioco e quelle sotto o comunque tutte :D) nell'interfaccia ... visto che mi dimentico sempre a cosa servono e non le uso :D
ove non fosse possibile, potreste consigliarmi un altro loader con queste caratteristiche oltre quelle di wiiflow, cosa che mi interessa è il poter usare il tag di wiinnertag :D (non indispensabile però)
spero possiate consigliarmi al meglio
Alcune domande su HackWiiFlow
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
1 - Non ho capito bene, vuoi un elenco testuale e quando ci passi su appare la cover?
2 - clicca sulla cover e poi sul tasto 3 - Basta capire a che servono all'inizio, poi và da se. 4 - CFG usbloader Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
l'idea è avere come ho visto usb loader gx la cover sulla sinistra e l'elenco dei giochi sotto forma di solo testo da scorrere...
per il resto grazie mille :D per ora ho scoperto che la stella vuol dire aggiungi ai preferiti quello a destra non so :D sotto c'è Opzioni e remove ... mi sembra giusto ? CFG usbloader l'ho usato subito, ma purtroppo non riesco aconfigurarlo :D (sembra un controsenso ma è così) non sono riuscito a configurarlo a dovere, non ho ben capito come installarlo come canale e mi era stato consigliato di passare ad hackwiiflow quindi non ho più provato :D Linux Registered User: #425709
|
|
L'interfaccia è quella e non può essere cambiata. Puoi tranquillamente utilizzare gx se ti piace di più, nelle ultime revisioni è anche piuttosto stabile.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ok grazie allora la proverò :D almeno adesso ne son sicuro :D
Linux Registered User: #425709
|
|
ho provato ora ... ma il + non fa vedere niente nessuna informazione in più niente come mai ??? è normale ????
|
|
Vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e leggi le FAQ n°10 (online) o n°13 (offline). Devi scaricare il database di wiitdb. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cacchio, lo avevo fatto ... ma per l'altro loader non per hackwiiflow :D scusate :D grazie comunque adesso vado a provare :D
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste