UBUNTU O WINDOWS7?
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti!!!volevo un consiglio!!ubuntu o windows 7?????????????
PsN:FeDePe
|
|
|
Dipende, che ci devi fare con il pc? Di quali software pensi di aver bisogno? Detto così ti posso pure rispondere ms-DOS. |
|
Beh, per quell'uso Ubuntu mi sembra ok. Non vedo perché spendere centinaia di € per una licenza Windows. Scarica il cd e provala live, almeno ti rendi conto di com'è, e se tutto funziona a dovere. Se hai già una licenza di 7, provare Ubuntu non ti costa comunque nulla. |
vai che domenica ti metto su un bel dual boot "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ma che dual boot! Ubuntu per sempre, solamente se fossi un fanatico di gaming mi prenderei Winzoz ma per quello che ci faccio io utilizzo solamente ed'esclusivamente ubuntu Server e Desktop, neanche mint mi piace.........e non venite a parlarmi di kubuntu!...Xubuntu ancora ancora
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
|
Tu si che sai consigliare un utente... |
Se una persona non fà altro che utilizzare il pc per navigare e scrivere su degli editor, non ha bisogno di una macchina con sù windows, io lo utilizzerei solamente per giocare cosa che non mi interessa, logico se la licenza è pagata e se la vuole tenere affari suoi, io sinceramente con windows non ci voglio più lavorare, massimo in programmazione.
Codice Wii: 3103 2854 4879 1351
Codice COD: 0675-9690-9540 Wii System Menù 4.3 Wode-JukeBox Fw 2.8 Fantastico Gioco |
|
|
Che è quello che gli ho consigliato io, è il modo in cui hai postato che mi ha dato fastidio. Sembrava il classico commento da fanboy in una OS flame War. |
Cmq ho fatto un dual boot con tutti e due cosi problema risolto ;) grazie x l'attenzione !
PsN:FeDePe
|
|
ehmmmm......ho fatto? diciamo che hai assistito mentre io facevo il tutto "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft