salve a tutti...
garzie alle vostre guide sono riuscito a installare l'HBC su una wii 4.3, ho installato anche hackwiiflow..
ho installato i miei giochi u un HD tramite WBFS...l''HD è un packardbell (segnalato in rosso quindi no compatibile con la wii...
ho provato a collegarlo, lancio hackwiiflow...riesce a leggere dall'hard disk i giohe ma se vado a farli partire si blocca sulla scritta "loading" e non riesco più a fare niente.....
è possibile che sia dovuto al fatto che l'hd è incompatibile?
i giochi li legge tutti....però non partono....
ne ho provato uno su una chiavetta usb e parte....
problema hackwiiflow e hard disk
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' ovvio che il problema è quello. Se è incompatibile vuol dire che non funziona sulla wii. Al limite prova a formattarlo in ntfs o fat32 e vedi se così va, solo per prova.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
proverò...
mi stavo meravigliando perchè sapendo che era incomaptibile poi quando l'ho collegato ho visto che riusciva a vadere tutti i giochi, stavo già esultando.... |
|
potresti provare uloader e configurabile se non risolvi con hackwiiflow, magari quelli vanno (anche se dubito).
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Incompatibile non significa che non viene visto, ma che non funziona correttamente. Prova anche a cambiare tipo di partizioni come suggerito, giusto per sfizio. Avrai molto probabilmente bisogno di un nuovo hdd.
|
il tuo avatar manda proprio in palla tutto nick XD
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
No no, è tapatalk. Il boss è già informato. |
ci risiamo...
ho preso un altro hard disk (presente sulla lista compatibilità) ma il risultato è lo stesso, vedo tutti i giochi ma se provo a farli partire rimane bloccato sulla schermata di caricamento... ho provato con una chiavetta qualsiasi usb e funziona...boh.... |
|
Hai già seguito attentamente tutti i punti di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida ?
Qualche giorno fa è stata aggiornata con i nuovi ciosx, ti consiglio di fare sia la fase di preparazione dell'hard disk che d'installazione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no...domani provo e vi faccio sapere.. ciao e grazie |
|
ho seguito la guida aggiornata ed il problema è stato risolto...grazie! ps. per essere precisi, ho suddiviso l'hard disk in 3 partizioni, 1 ntfs (250GB) 1 fat32 (4GB) e 1 wbfs (240GB)... quella ntfs la userò per il pc (salvataggio dati ecc.), in quella wbfs ovviamente ci ho salvato i giochi mentre quella fat32 come da guida la utilizzo per hackwifloo... ho installato tutto correttamente, i giochi finalmente partono però l'unico dubbio è che mi ha creato la cartella hackwiifloo nella partizione in ntfs, ho provato anche a cancellarla, ma quando ci gioco nuovamente la ricrea sempre li...nella partizione fat32 ho le cartelle APPS (con denrto Hackwiiflo e YAWMN)+hackwiiflo +wad. l'altro dubbio riguarda le cover...come ad guida le ho scaricate offline sia con wbfs manager che con wii game manager...ho preso le immagini salvate (sia le box cover che le cover 3d)e le ho messe nella cartella boxcover di hackwiflloo, però quando avvio vedo sempre l'immagine del gioco blu... edit:risolto per quanto riguarda le cover... continua però a crearmi la cartella hacwifloo(cone le realtive sottocartella) nella partizione ntfs.... un altra cosa che volevo chiedere è se vi è la possibilità che all'avvio hackwifloo carichi direttamente la partizione wbfs, ogni volta mi dice che non trova la partizione e devo andare a selezionarla manualmente... Ultima modifica di kidpollos il 17/03/2011, 12:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
Forse perchè la prima ad essere state creata è la parizione NTFS, la prima a dover essere fatta era la fat32. In ogni caso dovrebbe bastarti copiare la cartella hackwiiflow del pacchetto "optional" nella partizione NTFS e lasciarla li, non stare a cancellarla. I dati saranno slavati li. La stessa cartella presente nella FAT32 lasciala anche. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in effetti....ho creato prima la partizione ntfs...
adesso vedo se è il caso rifaccio le partizioni da capo altrimenti lascio tutto così com'è visto che funziona.... |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste