Preso dalla disperazione posto anche qui la richiesta di aiuto
Grazie a chi ha qualche idea
Errore hack con 4.2E
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io stesso non so cosa dirti . Prova a formattare la wii (dalle impostazioni) e poi aggiornare (sempre dalle impostazioni) ed infine riprova .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
La formattazione non risolve nulla.
Sembra che tu abbia tutti gli IOS che hackmii può usare per installare modificati. |
|
Credo di sì, anche perchè prima che facessi la cazzata funzionava tutto. L'unica cosa strana era il menù HBC ribaltato. |
|
mai visto nulla di simile.... ma da che situazione sei partito?
avevi HBC già installato, giusto? e ora? cosa hai fatto? perchè parli di "prima della cazzata" ? ciao... EDIT ho trovato il tuo post indietro.... hum.... forse l' unica è tentare di rimuovere tutto ciò che è stato installato con HBC.... e l' unico modo credo sia usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..... ma stai molto molto molto molto attento a quello che rimuovi.... io stesso non saprei cosa consigliarti di rimuovere.... cmq sotto i canali probabilmente è rimasta traccia dell' HBC... con questo tool se è rimasto qualcosa lo puoi rimuovere.... ma... di più non saprei... ovviamente devi usare bannerbomb per avviarlo a questo punto.... ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste