HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Accordo tra i Marvel Studios e la Skar International

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
http://www.comicus.it/media/k2/items/cache/eaad34905ee805b1d57340a0549aedf7_L.jpg


Come già avvenuto in passato per l'Incredibile Hulk, Iron Man e Iron Man 2, la Sakar Interational Inc. ha acquisito la licenza per la realizzazione e distribuzione sul mercato di prodotti di elettronica basati sulle prossime pellicole dei Marvel Studios, ovvero Thor e Captain America: The first Avenger. Per entrambi i film i la Sakar fornirà fotocamere digitali, lettori mp3, walkie talkie, occhiali per la visione notturna, orologi da spia, dispositivi sonar e kit per il nintendo DS con le caratteristiche delle pellicole.

"Sia Thor che Capitan America sono due personaggi iconici con superpoteri unici che si prestano ad una serie incredibile di applicazioni per i prodotti di consumo che siamo certi diventeranno le cose 'da avere' nel prossimo anno", ha detto Paul Gitter, presidente dell'ala della Marvel Entertainment che si occupa dei prodotti di consumo per il Nord America. "I prodotti della Sakar avranno un ruolo importante nel nostro programma di licenza", ha infine concluso.

Liza Abrams, vice presidente del ramo commerciale della Sakar, si è detta sicura della scelta fatta dalla sua azienda. "Gli americani amano i supereroi e la Marvel è tra i migliori custodi di questa fiamma", ha affermato, "per questo motivo abbiamo accettato l'opportunità di lavorare sui franchise di Thor e Capitan America".
Sui prodotti, poi, la Abrams ha assicurato che quelli "attualmente in fase di sviluppo si rivolgono sia ai ragazzi colpiti dai supereroi che ai tanti collezionisti di tutte le età che rimangono affascinati da tutte le cose che riguardino i supereroi".

I prodotti entreranno in commercio negli Stati Uniti a partire da marzo.

Fonti: comicus.it
ImmagineImmagine

Torna a Area Libera

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti