andrea-the-best ha scritto:guida ***CENSORED*** psn?
Domani, oggi ho avuto da studiare e non ho avuto tempo.
Comunque non cambia molto, semplicemente lo avvii al posto di charles....
Moderatore: Zer0_byt3
Domani, oggi ho avuto da studiare e non ho avuto tempo. Comunque non cambia molto, semplicemente lo avvii al posto di charles.... |
|
comunque non ho capito molte cose attendo un tool che faccia tutto in automatico o il prossimo CFW ahah xD
|
|
|
Manca poco, basta mettere il CFW di Naima e usare PSN ***CENSORED***, poi ti colleghi XD
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quindi installo prima naima poi avvia ***CENSORED*** ps3 e poi?
Ma come collego ps3 a pc? per giocare online devono essere collegati? |
|
|
poi ti colleghi al psn utilizzando una connessione che abbia com DNS primario l'IP del pc e come DNS secondario l'indirizzo del router
mi potete spiegare come devo fare con comegenie awesome filemanager...che nn riesco propio ad usarlo grazie...
PsN:FeDePe
|
|
|
Lo avvi, schiacci select, inserisci una chiavetta su cui mettere la copia Originale del C24.cer, vai in Dev_blind/data/cert da una parte, mentre dall'altra vai su usb000 o usb001 ti sposti e e cerchi il C24.cer che si trova dentro a "cert", premi cerchio e hai la copia originale poi inserisci la chiavetta con il C24.cer che hai trovato nella cartella di chearles, vai sulla Dev_Blind/data/cert, con l'altro vai sempre su Usb000 o Usb001 ti sposti sul C24.cer dentro a Usb001 o Usb000 e premi di nuovo cerchio, poi esci da awesome ^_^
grazie...è giusto che il file CA24.cer quello che prendiamo dai doc di charles rimanga come CA24.cer.ctr??
|
|
Ragazzi, io non posso fare una guida a F*ck PSN perchè sui miei sistemi a 64 bit non funziona...
Anche l'autore ha dischiarato che non funziona, se qualcuno vuole scrivere una guida a parte ben venga, poi le integrerò ;) P.S. questo weekend (a partire da domani fino a lunedì) non ci sarò, lascio la sezione in mano a voi |
|
tranzollo c'è travis (non metto anke me xke mi potresti dire: ma ke c***o vuoi tu! XD) cmq se riesco provo a testarlo io dmn pomeriggio visto ke ho sia un pc x86 ke uno x64^^ 1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
La faccio io stasera wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi potete solo dire se è giusto che rimanga CA24.cer.crt...grazie..
|
|
Ti sbrighi prima mettendo il cfw di naima
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
|
No, il nome deve essere C24 e l'estensione .cer Cmq, installa il CFW di Naima, che risolvi il problema wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Se il ban sarà facile dovremmo dire addio e tutto questo è inutile è siamo fot***i
|
|
gia, purtroppo! PsN:FeDePe
|
|
|
Nessuno vi costringe ad tenervi la play moddata, inoltre sony poteva bannarci fin dal principio.
si ma credo che io rischierò lo stesso!!!!e se mi bannano gioco offline!!!
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti