[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Europa
TABELLONE UEFA EUROPA PES 2011 FINALE UEFA EUROPA PES FINAL FOUR ANDATA/RITORNO ANDATA QUARTI DI FINALE RITORNO QUARTI DI FINALE PRIMO CLASSIFICATO UEFA EUROPA PES 2011 Ultima modifica di zlatan1989 il 20/03/2011, 16:56, modificato 11 volte in totale.
|
|
Ottimo lavoro ragazzi
La schermata di presentazione della coppa MI FA GODERE!!!!!!!! ...............voto=9..........Mi riservo 1 punto per il prossimo lavoro!!! |
|
Wèèèèèèèèè Greco A., alias Villareal...........
.......Io sono quasi sempre disponibile la sera dopo le 19,00 ...........Fatti sentire!!! |
|
io gioko contro il valencia di 0guinnes0 fammi sapere quando sei libero tu cosi ci organizziamo!!
|
|
Io gioco contro il Manchester, domani,cioè martedi',ci sono sia nel pomeriggio che in serata!
Ci 6 ?? |
|
Wè Guaglio' ma che fine hanno fatto i nostri sfidanti ......Che dici ci giochiamo direttamente la finale |
|
x me va bene guagliò!!! XDXD zlatan ha mandato un pm a tutti i partecipanti dell'europa pes x avvisarli ke si gioca ankora!!! aspettiamo...ankora siamo martedi!! |
|
Io gioco con il cagliari di peppeddu, quando sei disponibile dimmelo...!!!!
|
|
Ciao!!!questa sera ci sei?verso le 6 e mezza??
|
|
Purtroppo oggi pomeriggio non ci sono, ma ci sono dopo le 7,30... Se ci sei ora si potrebbe fare ora... |
|
il fatto è ke qua ora ho problemi di connessione e dovrei quindi andare a giocare a casa della mia fidanzata...mari alle 19 e 45?cmq possiamo provare a farla anke ora no problem...proviamo.....
|
|
Dai ti aggiungo facciamo un tentativo in caso alle 19.45 va benissimo |
|
ci 6 ora??? |
|
ci sono ;)
|
|
Cos'è successo =(
|
|