[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Europa
Confermo il 4 a 1....triplo Acquafresca e il mitico ormai "sardo" Daniele Conti...
|
|
io sto aspettando 0guinness0 oggi è il quarto giorno ke lo aspetto e nn ho sue notizie!!! bhooooooo!!!
|
|
ciao ci sarò questa sera dopo le 19.00 scusami ma ho un urgenza. ma questa sera sarò in formissima.
|
|
ok...io dalle 18 in poi sarò a casa!!! nn credo di stare fino a tardi..alle 19.30 max devo staccare...quindi cerkiamo di fare veloce se ci sei |
|
guinness io sto giocando on line cn la wii...come arrivi collegati direttamente..io ogni partita ke finisco controllo se sei collegato...come ti becco giokiamo ok???
|
|
scusami ma un emergenza al lavoro mi ha trattenuto, ci sno dopo cena, dami 1 oretta giosto per non lascirmi con la mia fidanzata... alle 21.00 sono collegato.
ciao |
|
Villareal....................ma che CA O di fine hai fatto???????
................Mi tocca chiamare ......"CHI LA PERSO"...... |
|
........ora non so + che fare!!
Greco.A..........dammi una risp.!!!!!!!!! P.S. mi sta scappando la voglia |
|
Ma è possibile che non si sia giocata a parte la mia nessun altra partita ancora O_o"!!!
|
|
peppeddu noi non abbiamo colpa!!! abbiamo avvisato a tutti!!! io devo giocare contro guinness pomeriggio forse...omalone è presente,mikylove pure....mancano solo 2 avversari!!! peggio x loro!!!
|
|
oooooooooooooooooooo guinness vedi ke ti ho mandato un pm!! vuoi rispondermi o no???? fai la finta di nn vederlo??????
|
|
ciao io ti ho aspettato ma adesso devo andare, al massimo domani mattina o pomeriggio...
ciao |
|
.Finalmente si è giocata Villareal-NAPOLI 0-1
Tutto ancora da decidere al ritorno al SAN PAOLO |
|
Markodega il torneo è in atto da già + di un mese e mezzo, alla prossima Uefa Champions Pes o altro torneo oraganizzato da noi, saremmo lieti di averti con noi...!!!! |
|
ciao sono arrivato solo oggi ...posso ancora partecipare?magari con partite in meno.avevo problemi di router e non sono riuscito a iscrivermi.grazie comunque.codice amico markodega 1935 8551 0350.nome pes marco.
|
|