HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Hacking nintendo ds

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Hacking nintendo ds 
Inviato: 13/02/2011, 22:54
Ragazzi dovrei fare la modifica a varie nintendo ds, è per questo mi sono girato vari forum compreso questo per capire quale flashcard acquistare, però non ho ancora ben capito quale acquistare secondo voi quale dovrei acquistare che rispetta la qualità prezzo ?
Poi vorrei sapere c'è ancora il ream dell' r4.
Poi su una sd da 4 gb quanti giochi posso mettere? Quanto occupa un salvataggio di un gioco?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Messaggio Re: Hacking nintendo ds
Inviato: 14/02/2011, 0:00
L r4 lasciala stare il team ufficiale è morto, c'è un gruppo Wood che rilascia spesso nuovi aggiornamenti ma servono r4 originali o fake ma di queste solo alcune versioni.

Flashcard che ti consiglio di comprare sono l'Acekard 2i se ti interessano solo le funzioni base, altrimenti la supercard DSTWO che ha funzioni in più.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 14/02/2011, 14:22
Si a me interessano solo le funzioni base... cmq con la dstwo si possono vedere dvix ascoltare musica e leggere gli ebooK?
Vorrei sapere anche con un sd da 4 gb quanti giochi ci posso mettere sopra e se possibile sempre se non si va contro il regolamento da dove li posso scaricare? Quanto occupa un salvataggio di un gioco? Ah poi con acekard si possono fare i salvataggi instantanei come la dstwo?
Grazie
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 14/02/2011, 15:31
sd 4 gb= circa 60 giochi
un sav pesa 512 kb
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 14/02/2011, 23:16
Ma e vero che la acekard2i si aggiorna tramite solo la ds lite è invece chi possiede un dsi non può giocare con il 1.4.1?
Ho anche visto queste due flash M3i Zero o EZ-Flash Vi. Secondo voi qual'è l amigliore trai tre?
V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
Inviato: 18/02/2011, 12:40
Donatos ha scritto:Ma e vero che la acekard2i si aggiorna tramite solo la ds lite è invece chi possiede un dsi non può giocare con il 1.4.1?
Ho anche visto queste due flash M3i Zero o EZ-Flash Vi. Secondo voi qual'è l amigliore trai tre?

Io ho avuto la acerkard2i e ti posso dire che non è vero devi far update prima di passare al FW 1.4.1 del DSI

Esempio se tu aggiorni acekard2i e poi passi al 1.4.1 ti girà che è una meraviglia; invece se passi al 1.4.1 e non hai aggiornato la acekard ci vuole un pò di + per farla partire ma funziona anche col DSI

IL DS serve solo se per puro caso rimane senza FW acekard e l'unica console per ripristinare è il DS ^_^ non sò spiegarti il perchè però è così..

PS. la Acerkard se la usi solo per giocare e non per smanettare non avrai mai problemi di FW ;)
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 18/02/2011, 19:47
Ma c'è un modo diverso di installare il firmware per la dsi?
ma in confronto M3i Zero e la EZ-Flash è migliore?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 19/02/2011, 1:40
Donatos ha scritto:Si a me interessano solo le funzioni base... cmq con la dstwo si possono vedere dvix ascoltare musica e leggere gli ebooK?
Vorrei sapere anche con un sd da 4 gb quanti giochi ci posso mettere sopra e se possibile sempre se non si va contro il regolamento da dove li posso scaricare? Quanto occupa un salvataggio di un gioco? Ah poi con acekard si possono fare i salvataggi instantanei come la dstwo?
Grazie

Se ti interessano quelle funzionalità allora vai su DSTWO ;)
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 19/02/2011, 19:29
MatteoTheBoss ha scritto:
Donatos ha scritto:Si a me interessano solo le funzioni base... cmq con la dstwo si possono vedere dvix ascoltare musica e leggere gli ebooK?
Grazie

Ma ti riferisci anche hai salvataggi instantanei?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 20/02/2011, 13:02
Donatos ha scritto:
MatteoTheBoss ha scritto:
Grazie

Ma ti riferisci anche hai salvataggi instantanei?

Anche quella funzionalità ha.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 20/02/2011, 14:45
Ho visto anche che l' M3i zero c'è l'ha anchela funzionalità dei salvataggi rapidi giusto o sbaglio? Sto ancora decidendo tra l'M3i zero e l'acekard2i
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Inviato: 20/02/2011, 23:00
Ho visto che stai decidendo tra M3i Zer0 e acekard2i, comunque io personalmente ho un DSTwo e mi trovo benissimo: emula in tutto e per tutto la cartuccia originale, anche la wi fi connection e la connessione con il wii funzionano perfettamente, in più hai la possibilità di usare diverse applicazioni che esistono solo per la dstwo, come diversi emulatori, lettori di ebook e lettori video...
E soprattutto è compatibile con tutti i giochi e aggiornata frequentemente ^^
Po a quanto ne so anche la acekard è un'ottima flashcard, ma comunque la dstwo ha delle potenzialità in più, per esempio in caso di aggiornamenti del dsi non hai bisogno di un ds per aggiornare la flashcard ;)
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 21/02/2011, 13:38
Io ho l'acekard2i, mi trovo benissimo per l'utilizzo che ne faccio però a te la sconsiglio dato che ti interesserebbero il salvataggio rapido funzione non disponibile per questa card.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 21/02/2011, 14:59
si che è disponibile, O.o con akaio loader almeno sì
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 21/02/2011, 19:17
Alessio24 ha scritto:si che è disponibile, O.o con akaio loader almeno sì

Guarda che l'Acekard 2i non è in possesso del RTS (salvataggio di stato/Real-Time Save) come quello che si usa con gli emulatori.
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 23/02/2011, 14:43
Zer0_byt3 ha scritto:Ho visto che stai decidendo tra M3i Zer0 e acekard2i, comunque io personalmente ho un DSTwo e mi trovo benissimo: emula in tutto e per tutto la cartuccia originale, anche la wi fi connection e la connessione con il wii funzionano perfettamente, in più hai la possibilità di usare diverse applicazioni che esistono solo per la dstwo, come diversi emulatori, lettori di ebook e lettori video...
E soprattutto è compatibile con tutti i giochi e aggiornata frequentemente ^^
Po a quanto ne so anche la acekard è un'ottima flashcard, ma comunque la dstwo ha delle potenzialità in più, per esempio in caso di aggiornamenti del dsi non hai bisogno di un ds per aggiornare la flashcard ;)

Si lo so che la DSTwo e nettamente migliore rispetto alla m3i zero , però siccome che queste modifiche sono per clienti devo cercare una card quaqità prezzo e non solo qualità perchè visto il costo eccesivo non l'acquista nessuno. Penso di acquistare l'mei zero perchè acekard 2 come ha detto MatteoTheBoss non possiede il salvataggio rapido.

Torna a Nds Lite/Dsi