Ciao a tutti,l'altro ieri decisi di provare il famosissimo gioco di inazuma eleven (più per curiosità che per altro), ma non mi partiva e rimaneva lo schermo del ds bianco,stessa cosa che succedeva con il gioco di Fairy Tail. Su yahoo answer mi dissero di installare l'ultimo firmware di wood e facendo cosi non solo mi partiva inazuma eleven,ma anche Fairy Tail,però adesso controllando se fungeva tutto perfettamente,mi sono accorto che pokemon platino (purtroppo è un grandissimo Rpg e per quanto da bimbi ci giocherò lol) mi va a scatti ed è quasi ingiocabile (ho scaricato da diversi siti la rom sperando che si fosse corrotta,ma purtroppo non è questo il problema),adesso non ci capisco molto,con questo firmware sicuramente mi partono le ultime roms,ma mi è sparito anche il mio vecchio menu con multimedia e quelle altre 2 icone!
Illuminatemi,non ho proprio idea del perchè di questa strana cosa!
Edit:comunque ho una r4 Revolution for Ds (ndsl/nds) e la flash è Transcend micro sd 2gb (l'ho appena sostituita perchè avevo quella da 1gb). Poi perchè giusto quella rom va a scatti,se prima andava benissimo?
Aiuto Problema Rom dopo aggiornamento Wood.Aiutatemi plz
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di FateStaynight il 12/02/2011, 18:05, modificato 4 volte in totale.
|
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1