Multiman
Moderatore: Zer0_byt3
|
Lui intendeva il BDEMU.bin, non il PKG
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
il file usb.cfg serve per configurare l'hard disk in NTFS in modo che sia riconosciuto dal multiman
io avrei una domanda, nel multiman c'è la funzione di avvio dei giochi senza blueray inserito, ma tale funzione non va con tutti, ad esempio con God of war 3 il blueray è necessario...come mai??? |
|
Chiedo ai gradi superiori ;) |
|
La nuova versione porta migliorie nella velocità, ritocchi grafici come le ombre sotto il testo, controllo parentale, nuove opzioni nel file .ini e una funzione per bloccare la modalità display selezionata. Changelog:
Fonti: ps3-ita.com |
|
|
Aggiornato il primo post ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Nel seguente percorso: dev_hdd0/game/BLES80608/USDIR
Reinserito il BDEmu nel primo post, ghost l'aveva cancellato per errore volendo rimuovere i link doppi ;)
|
|
|
Ecco che Oggi Dean rilascia un'altra versione del suo Backup manager. Di seguito il Changelog:
I download nel Topic Ufficiale, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Changelog for version 1.16.06
* Added: last selected/launched game remembered for next MM start * Added: parental control to File Manager (launching EBOOT.BINs) * Added: "restart" command to control console * Added: support for games without PIC1.PNG (using PIC0.PNG) * Fixed options.ini parsing (for lock_display_mode) * Fixed lock after multiple NTFS->FAT mode switching * Fixed lock when starting game EBOOT.BINs directly from File Manager Changelog for v1.16.07: * Removed prompt/requirement for BD game disc when launching BSG games * Added: [START]+[R2] to screen capture in RGB RAW format (to /dev_hdd0 or usb) * Added: support for games without PIC0/1/2.PNG (delete cache folder) * Added: "launch" pkg files from File Manager (install manually from XMB) * Added: Refresh/delete/copy won't change currently selected game in the list * Fixed: shadow copy function in File Manager ([R3]) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ciao raga..vorrei mettere sulla ps3 il multiman (uso gaia manager )..ho scaricato l'ultima versione dalla prima pagina di questo post...solo che mi ritrovo con 2 cartelle nel file rar: bdemu e multiman... mi potete spiegare gentilmente la procedura per installarlo?
|
|
|
Devi installare il pkg presente nella cartella BDEMU e e il pkg presente nella cartella multiman compatibile con il tuo CFW
|
l'ultima versione che avete inserito mi dà problemi nella estrazione ;) controllate ;)
Edit: il problema era dal mio 7zip con WINRAR sono riuscito ad estrarlo senza problemi ^_^ |
ma voi riuscite ad avviare giochi tipo god of war 3 o assassins creed brotherhood senza il blueray inserito???
|
|
scusate l'ignoranza, ma per farla breve cosa offre in più l'ultima versione di multiman rispetto a una 1.15.05
|
|
|
La maggiore compatibilità con i giochi, l'avvio della maggior parte dei giochi senza bisogno di un BD inserito, la possibilità di leggere una partizione NTFS, nuove funzioni a livello di visualizzazione di copertine...
Almeno in teoria ù.ù wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
mi riquoto, qualcuno riesce a farli andare senza blueray inserito??? io NO! |
|
|
Io sinceramente non ho neanche aggiornato, oggi non ho ancora messo la mano su PS3, appena posso provo
io son passato per CURIOSITA' dalla 1.15.05 a quest'ultima release, ma differenze sostanziali non ne vedo, forse si, la velocità effettivamente è migliorata, poi di tutte le altre 6 mila funzioni inserite mi interessa poco
|
|
|
Mah, tieni conto che adesso Multiman legge le partizioni NTFS, per il resto nulla di utilissimo, solo comodità