Ciao a tutti, quali dispositivi e console possedete oltre alla wii?
Io ho:
Wii 3.2 moddata
Xbox 360 con fw lt+ 1.1
Psp 5.50 gen d3
Dsi con acekard 2i
Samsung s8003 jet con JetDroid
Samsung nc21 con windows 7
Pc fisso assemblato: nvidia 3d, core i7, 16 gb ram, 2 hd da 1 tb ciascuno, lettore e masterizzatore dvd e bluray e windows 7 64 bit
e monitor 27'' led full hd
Tv Sony bravia
Tv samsung (non ricordo il modello) 55" 3D full hd led con lettore bluray
Tv Philips 32" full hd led
Quali dispositivi e console possedete?
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
ho un Commodore64...in garage
poi come dispositivo (ma non sono sicuro di questa definizione) ho sempre in qualche scatolone del garage un cubo di Rubix poi un pentium 4 ...e nulla più credo... comunque...oggi esco e vado a farmi una bella corsa... con questo sole... ognuno ha i suoi passatempi... ciao |
|
io ho una wii 4.3
una ps3 3.56 pc 900 mb di ram intel core due duo 320 gb di hhd windows xp professional e un altra partizione ubuntu un monitor hdmi 21 pollici asus stampante samsung scx 4300 due atari 2600 3 commodore un NES,super nintendo,gamecube,nintendo 64 samsung wave lite e basta XD codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Io ho sempre una cassa di Becks come scorta...
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Certo che conta u.u come sottotitolo per questo topic scriverei: "la gara di chi ce l'ha piu' grosso..." ...Il dispositivo elettronico ovviamente u.u |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1