Connessione rete
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti scusate per la domanda banale ma cosa mi consigliate per la connessione online della mia wii, l'adattatore usb o la connessione in wireless?
|
|
senza dubbiamente wireless...
basta fare un giro su internet per leggere dei giudizi non proprio lusinghieri sugli adattatori LAN per wii "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
il mio router non è wireless ma posso fare tranquillamente cambio con quello dei miei, l'unica cosa è che avendo un bimbo piccolo ed un'altro in arrivo mi chiedo quanto sia salutare avere un apparecchio wireless in casa!
|
|
Altrettantemente anch'io lo consiglierebbi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok allora farò il cambio con i miei, tanto la terrò collegata solo per gli aggiornamenti con pimp
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste