r4i www.r4iplat.com
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi,ho una r4 revolution plat (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) che adesso nn va più perchè ho erroneamente aggiornato al firmware 1.4.1 cosa devo fare buttarla via??? stavo pensando di mettere kernel diversi,ma si può fare??? aiutatemi grazie.
|
|
la tua scheda è aggiornabile ma non so se è già uscito l'aggiornamento per renderla compatibile a 1.4.1 ma tu prova comunque.
questo sistema non va con il tuo dsi, devi procurartene uno più vecchio (ds/dsi con firmware inferiore a 1.4). ecco la guida 1 scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ho scaricato e ricaricato il file originale per comodità) 2 estrai l'archivio rar e metti il file .nds contenuto nella tua scheda 3 avvia il file R4iplat_update.nds 4 premi e attendi il completamento anche se dopo questo update la scheda non funziona tieni buona la guida e aspetta che sul sito ufficiale appaia un aggiornamento per renderla compatibile con il firmware 1.4.1 PS devi essere assolutamente sicuro che il sito della tua scheda sia quello perchè senno rischi di rovinare la scheda e forse il ds. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ciao, sei stato molto gentile a rispondere,ma quando metto la micro sd nella r4 e cerco di farla partire mi va in blocco e quindi nn posso applicare il file...scusa l'ignoranza..ma c'è un altro modo per caricare quasto file? Grazie ancora.
|
|
si, da un ds lite o dsi meno aggiornato.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1