Salve a tutti..Vorrei porre questa domanda a chi è un pò esperto del settore.
Ovvero:
In cosa differiscono la copia di backup dall'originale?
vengono usati supporti specifici?lavorazioni strane,oppure è una questione di dati che i comuni masterizzatori non possono imprimere sul supporto?
Grazie a tutti.
Come vengono masterizzati i giochi Originali?
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
bella domanda... se qualcuno sa qualcosa ci dia spiegazioni x questo bell'argomento!!
|
|
Io posso solo aiutarvi con questo Link. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
bhe... sai che anche un'iso contiene più partizioni? Di conseguenza prendendo un lettore lg capace di leggere i WOD, img burn e l'iso di un gioco (contenente le partizioni necessarie) puoi masterizzarti un WOD a casa tua
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non vengono masterizzati, vengono stampati...
il processo è differente, permette di avere un numero inferiore di errori pi/po in lettura e la possibilità di inserire, firme digitali con sistemi di protezione... cercate su google come vengono "stampati" i dvd e avrete le risposte che cercate.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Se non sbaglio durano fisicamente di più e anche se strisciati si leggono meglio dei normali.
|
|
Noob (active) User
Si,ma allora sarebbe possibile secondo voi creare un disco che la console vede come originale?
Sent from my HTC Hero using Tapatalk ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
Noob (active) User
semplicemente ci vogliono delle macchine particolari...
ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
ma la stampatura è chiamata anche duplicazione? (diversa dalla masterizzazione) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
duplicazione è un termine generico...vale per tutto (sia stampa che masterizzazione)
si, la stampa si effettua con particolari apparecchiature....si può emulare un originale (come facciamo noi con la modifica software e i lettori non anti-mod) ma non si può creare a casa un dvd che venga letto dalla console come originale. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
Quando masterizzi un DVD, usi un supporto +R oppure -R, invece i Lettori DVD della Wii (FW 4.3E) NON
supportano questi formati, è quindi non potrai MAI avere un gioco identico all'originale... è invece molto + semplice giocare con HD USB esterni. In teoria sarebbe possibile leggere (e salvare) il firmware del lettore Wii 4.2 e riscrivere quello della 4.3! |
|
il fw della wii è indipendente da quello del lettore. Il fw dei lettori stronzi si può modificare come quello dei moddabili. Inoltre i lettori antimod leggono i DVD, tuttavia si spengono una volta che riconoscono che sono DVD e non WOD ( ci mette circa 10 secondi). I DVD non potranno mai essere come gli originali perché i WOD (Wii Optical Disk) perché appunto sono due tipi di disco diverso QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1