Da ieri la sony ha chiuso la falla dei DNS altrnativi che consentivano l'online a tutti coloro che hanno un CFW 3.55
ora non ci resta che attendere nuovi sviluppi, se mai ce ne saranno!
Bloccati i DNS alternativi
Moderatore: Zer0_byt3
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
si l ho appena saputo @.@ uffa, speriamo ke esce qlksa per andare online @.@
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Il metodo del proxy è stato bloccato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
in parte allo store accedi ma mentre giochi online si scollega |
|
|
Acc...
Cmq, la PS3 è nuda e non sanno fare uno startpatch? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Da quello che ho letto in giro per altri forum per adesso è ancora possibile scaricare aggiornamenti dei giochi, ma non è più possibile giocare online, ma credo che presto bloccheranno anche la possibilità di fare aggiornamenti.
|
|
gli aggiornamenti dei giochi non sono un problema, si scaricano da PC sottoforma di file pkg e si installano nella PS3
esistono dei tool apposta che fanno tutto in automatico |
|
Nel mio caso sarebbe un problema anche quello visto che ancora sono al firmware originale 3.55
Ho deciso di aspettare perchè ho una paura tremenda che inizino a bannare |
|
|
Solo in Inghilterra la Treyarch ha bannato le console moddate dall'online di BO, ma Sony non ha ancora bannato nessuno ^_^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
quelle console sono state bannate perchè baravano usando i cheat online...non perchè erano moddate
|
|
|
No, la Treyarch ha bannato le console moddate, come la Sony ha bannato i Cheaters
ho mio dio oh mio dio e ora?????qualcuno si metta al lavoro!!!!!!!!!!!!
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Perchè uno startpatch per ps3 è impossibile: il wii controlla semplicemente la versione, quindi basta dirgli che l'ultima versine è quella che ha installata ed entra senza fare problemi... La ps3 invece si connette sia all'avvio sia durante l'accesso al psn ai server sony, alla sony basta cambiare i certificati ssl da un firmware all'altro per bloccare la possibilità di accedere al psn da un firmware non aggiornato, cosa che nintendo non può fare.... |
|
|
Ma la possibilità di FAR credere a sony di aver il 3.56 esiste, proprio come si fa con Simple PS3 Proxy
lo spoof al 3.56 come con le dongle .. per i dns .. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
Ma non puoi accedere lo stesso per via dei certificati.... |
|
|
Zer0, smettila XD
Aspettiamo il CFW 3.56 o L'OFW 3.60 e il coneguente CFW 3.60 XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2