giocare in 2 a resident evil darkside chronicles
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve per giocare in 2 mi dice di premere il tasto 1 solo che non succede nulla, mi potreste dare una mano?
|
|
cerca di essere più preciso...
forse devi premere il tasto due premendo sull'icona dei due telecomandi (se c'è)... esponi meglio il prblema |
|
mi dice prima di incominciare la missione che per far entrare il g2 bisogna premere il tasto 1 del l'altro wii mote solo che non succede nulla anche premendolo ripetutamente!
|
|
Ma il secondo wiimote è acceso e sincronizzato come secondo telecomando? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Guarda nel wiimote se delle 4 lucette blu, quando clicchi il tasto , ne siano accese soltanto due e con luce fissa! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Significa che non è sincronizzato; Allora rimuovi il coperchi per le batterie e troverai un pulsante rosso, apri lo slot per la sd nel wii e troverai un pulsante rosso. Premili entrambi contemporaneamente fino a che i quattro led blu non smettono di lampeggiare e sarà acceso soltanto il secondo led, fisso, a partire da sinistra! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ho risolto non preoccuparti, sono andato sul menu wii e poi a furia di premere l'ho ha attivato.
grazie lo stesso. |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1