25° Anniversario Di Zelda!!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Passati i 25 anni per Mario Bros, questa anno tocca a "The Legend Of Zelda" festeggiare questo fantastico tragurdo. Si pensa che sia proprio per il fatto che il 2011 sia una data molto importante della compagnia di Kyoto, che rilascerà i due magnifici giochi, che moltissimi di noi attendono, Ocarina Of Time 3D(come sappiamo per 3DS) e Skyword Sword. Inizialmente uscirà su Nintendo 3DS Legend of Zelda: Ocarina of Time, remake del medesimo che uscì su una console molto datata, la Nintendo Ultra 64. L’occasione è assai attraente per chi non potè giocarvi all’epoca della sua prima uscita, siccome Ocarina of Time è da molti considerato il migliore della serie in assoluto. Il secondo gioco, che farà il suo debutto (non si sa ancora quando di preciso, purtroppo) nel 2011, arriverà per una delle console più amate di questi tempi: la fantastica Nintendo Wii. Il suo nome è Legend Of Zelda Skyword Sword. Shigeru Miyamoto, a capo del progetto, ha dichiarato che Skyward Sword è ormai quasi ultimato. Beh, non ci resta che dire: AUGURI ZELDA!!! Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 06/02/2011, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Auguri al gioco migliore di tutti i tempi...
E' quello che mi ha preso di più... Auguri! |
|
Ma lol, sarebbe una figata Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Secondo me sarà argento. La Wii oro farebbe abbastanza schifo imho. Comunque, il fatto che il 2011 sia l'anno di Zelda lascia ben sperare sull'uscita di skyway sword. Qualcosa mi dice che sotto Natale prenderò ferie... |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1