HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ken Levine non vuole la next-gen

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Avatar utente
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Messaggi: 2926
Iscritto il: 06/01/2010, 20:36
Località: Torino
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
Sesso:
Messaggio Ken Levine non vuole la next-gen 
Inviato: 04/02/2011, 19:10
Immagine


Ken Levine di Irrational Games, sviluppatore di BioShock Infinite, si è detto contrario al lancio di nuove console da parte di Sony e Microsoft.

"Come sviluppatore e come giocatore, in questo momento non sento la necessità di una nuova generazione di console", ha dichiarato Levine nell'ultimo podcast di Irrational Games.


"La connettività esiste già oggi ed è esattamente questo che cerco in piattaforme come Steam. Posso portare ovunque i miei giochi".


Per quanto riguarda le console fisse, fino a questo momento Nintendo, Sony e Microsoft si sono rifiutate di parlare pubblicamente dei progetti relativi alla next-gen. Diverso invece il discorso relativo al mercato delle piattaforme portatili, che dopo aver assistito all'esplosione di iPhone e al lancio di Windows Phone 7, si arricchirà di due nuove console portatili targate Nintendo e Sony, il 3DS e l'NGP.

Inoltre, Sony e Microsoft hanno parlato spesso di un ciclo di 10 anni per le loro console HD, PlayStation 3 e Xbox 360; il debutto qualche mese fa di Move e Kinect è stato paragonato da entrambi i produttori al lancio di nuove piattaforme.

Fonti: eurogamer.it
ImmagineImmagine

Torna a PS News

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron