ragazzi sono stato via per una anno da casa e ora che sono tornato mi sono acquistato super mario all star per ritornare un pò ai bei vecchi tempi solo che mi ero dimenticato di una cosa: sono indietro di un anno riguardo a tutti i progressi in materia di hack della wii e ora non so più cosa/dove guardare e per questo ritorno sul forum sperando di trovare qualcuno che mi dia una mano :)
non pretendo (ci mancherebbe solo questo) di avere una lista di tutte le novità solo vorrei poter giocare con la mia copia di super mario all star e purtroppo non ci riesco visto che la versione della wii è ferma alla 4.1E mentre da che ho capito siamo arrivati alla 4.3... mi rinfrescate la memoria su quello che devo fare?
p.s.
ho già dato una ripassata con pimp my wii ma mi da ancora l'aggiornamento come da installare; se volete nell'homebrew channel ho ancora syscheck, se non ricordo male e se non lo avete rimpiazzato dovrebbe essere una specie di analizzatore della console con report finale no? che faccio lo lancio e poi vi posto i risultati?
grazie in anticipo per la disponibilità a chi vorrà aiutarmi
p.p.s.
avevo installato il bootmii ma noto che all'accensione non parte e mi sono ricordato che avevo aperto una discussione in proposito e mi era stato detto che era un problema di file corrotti, mannaggia a me che non corressi il problema prima di partire. ve lo riporto per evitare problemi.
tornato dopo un anno
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Utilizza lo starpatch che ti blocca gli aggiornamenti.
Poi installa l'Ios 58 e aggiorna l'hbc |
|
Posta anche un syscheck
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
ecco il syscheck, per quanto riguarda la prima risposta, sembrerò un idiota ma, guarda che l'IOS58 è già installato e in ogni caso come faccio ad attivare startpatch? non mi ricordo come ci si arriva -_-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
scusate il post precedente, rinfrescando la memoria mi sono ricordato che non avevo lo startpatch nella sd e nemmeno lo usavo visto che avevo installato il priiloader a suo tempo. il mio problema però rimane perchè quando avvio la wii se tengo premuto reset per qualche secondo non mi carica il priiloader, fa come se non fosse installato ma ricordo benissimo di averlo installato, e anche usato!! ora ho caricato i file del priiloader sulla sd e ho provato a far partire l'install ma mi da errore.. che devo fare? vi riporto esattamente quello che mi da il programma quando lo carico? lo disinstallo e reinstallo?
|
|
la console è abbastanza aggiornata, segui questa guida per aggiornate tutti i Cios Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie mille però prima di andare a trafficare con i wad vorrei sistemare il priiloader, giusto per avere sempre un'assicurazione sulla vita attiva Ho disinstallato il priiloader ma dopo aver premuto mi dice: "ED_Identify failes, error 4294966279, IOS 58 not patched whit ES_DIVerify? using cios will probably solve this" mi chiede se continuare o no e in ogni caso mi dava errore e si bloccava la procedura; allora mi è toccato riavviare il priiloader e poi premere in combinazione con allora è partita la disinstallazione ma mi ha dato errore 106 nel rimuovere due file: uno "loader.ini", l'altro "password.txt", entrambi non cancellati per il resto mi dice installation successfully, il priiloader ora è quindi come nuovo? p.s. ah un'altra cosa: ora il priiloader funziona ma non capisco perchè mi dica che non ci sono hack da impostare, inoltre vedo che la versione del priiloader è la 0.4, con pimp my wii non dovrebbe aggiornarmela?? in ogni caso per abilitare gli hacks mi devo copiare la cartella contenuta nel pacchetto del 0.5, copio il file hacks.ini del 0.6 o cosa? diamine ho scritto un botto XD |
|
allora cosa devo fare con il priiloader? prendo un file qualsiasi da una delle due versioni sul forum?
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste