HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

NEW WIIKEY FUSION

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 28/02/2011, 19:49
niconemo ha scritto:Installata allora?

si si ha funziona alla grande...usata 2 settimane fa con un indiana......
ora la devo smontare....
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 28/02/2011, 19:53
buona idea! ;)
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: NEW WIIKEY FUSION
Inviato: 20/04/2011, 11:58
Qualcuno mi può dire se dopo aver fatto partire un gioco che permetta l'exploit da SD tramite wiikey fusion e aver fatto la softmod poi posso rimuovere chip e utilizzarlo anche sulla wii della mia ragazza?
La mia wii con softmod farà partire i backup da USB e i vari homebrew anche senza il chip? Fatemi sapere, grazie!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Inviato: 20/04/2011, 14:02
Ciao Steve, per rispondere alla tua prima domanda : si puoi rimuove tranquillamente la wiikey fusion (se hai dubbi vedi il video su codesto mitico forum) e successivamente re-installarla su qualsiasi altra console Wii per farne l'uso desiderato purchè rispetti le vigenti norme di legge antipirateria.
Seconda domanda : certamente, la tua Wii se è softmoddata farà partire i backup da usb ed i vari homebrew anche senza chip installato. Nella fattispecie è il mio caso e te lo posso dare come assodato.
Ciau
Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).

Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste