ciao ragazzi, ho un problema con i giochi ntcs: si vedono in bianco e nero!! devo applicare qualche patch? ho startpatch sulla sd gia pronta!
Ho anche un altro problema: a volte l'hd, uno skorpionblue della wbelements da 320 gb spegne il led per circa 8-9 sec facendo bloccare i giochi poi riparte... come posso risolvere? è abbastanza fastidioso :D
backup giochi ntcs in bianco e nero!
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
COn quale loader avvii?
Comunque nel tuo loader devi andare nei settings specifici per quel gioco (se fosse Hackwiiflow sarebbe l'ingranaggio dopo aver selezionato un gioco) e modificare la modalità video a PAL-60Hz. |
cavolo vuoi vedere che non ho messo la pal 60hz?!?! :D che babbo!!! :D cmq è hackwiiflow :D
e per l'hd? |
|
Installi i nuovi cIOSx di Davebaol e Xabby eccoli: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
|
Dai un'occhiata qui! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La soluzione di questo problema arriva proprio da questo forum. |
avevo gia letto qlcs a riguardo, adesso provero!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste