Scarica la versione 3.55 da qui, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
@Matteo: Devi mettere sia il link per il CFW 3.41 che quello per il CFW 3.55
[GUIDA] Spostare i backup da PC a PS3 con cavo Ethernet
Moderatore: Zer0_byt3
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
anche a me da errore l'ftp della play precisamente: "si è verificato un errore durante l'operazione di avvio (80029519) come hai fatto a risolvere? |
|
|
La soluzione è questa ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma in che cartella dell'hdd della ps3 si trovano i giochi???
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
|
Dipende da che BM usi.
Cmq, solitamente o è GAMES o GAMEZ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
sul pc nn so come si fa ad impostare i dati necessari per collegare la ps3...chi mi aiuta?
|
|
|
Il cavo ethernet funziona? Una volta impostati i parametri nel client FTP la PS3 viene rilevata?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Risolto ecco che cosa dicevo:
1.Per aprire Connessioni di rete, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Rete e Internet, Centro connessioni di rete e condivisione e quindi Gestisci connessioni di rete. 2.Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione che si desidera modificare e quindi scegliere Proprietà. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare. 3.Fare clic sulla scheda Rete. In La connessione utilizza gli elementi seguenti fare clic su Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4) o Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6) e quindi fare clic su Proprietà. 4.Per specificare le impostazioni dell'indirizzo IP IPv4, effettuare una delle operazioni seguenti: •Per ottenere automaticamente le impostazioni IP, fare clic su Ottieni automaticamente un indirizzo IP e quindi su OK. •Per specificare un indirizzo IP, fare clic su Utilizza il seguente indirizzo IP e quindi digitare le impostazioni dell'indirizzo IP nelle caselle Indirizzo IP, Subnet mask e Gateway predefinito. l'ho preso dal sito della microsoft...nn riuscivo proprio a configurare il pc..ora va benissimo...ma cmq god of war 3 nn funge...ci vuole x forza il disco bd... |
|
|
Mi sembra alquanto normale, come è scritto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. necessità di un BD inserito, come molti altri giochi wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
finalmente sono riuscito a provare se funziona col disco inserito e non va... |
|
|
Apri un topic in aiuti e richieste
io ho un problema... ogni volta che imposto l'indirizzo ip ecc., verifico la connessione e mi da errore??? dove sbaglio?? qualcuno mi può aiutare
|
|
|
Hai la sicurezza che il cavo Ethernet funzioni?
Ciao a tutti con queste procedure posso trasferire oltre ai giochi anche i file delle configurazioni di multiman per esempio..???
|
|
|
Certo, puoi spostare qualunque file
mah...io con multiman trasferisco da usb ad hd interno 3 GB in circa 4/5 minuti...e mi sembra molto più comodo di impostare la ethernet !!?? |
|
|
beh se da usb ci metti 5 minuti; in ethernet ci metti solo 10 secondi :D quindi meglio con ethernet |
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2