ciao ragazzi volevo sapere se anche a voi si blocca questo gioco,io dopo aver scelto la squadra, ci sono le due squadre è in mezzo c'è vs dopo essersi caricato esce schermo nero e la frase "impossibile leggere il disco consultare il manuale wii" perché? a altri utenti di altri forum non accade.ecco le informazioni della mia wii:
homebrew channel
cios rev20b 249 su base 57
e il gioco lo avvio con neogamma r9
mario sports mix non va
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
io lo avvio da hard disk con cios 222, comunque il gioco necessita di un ios con base 56, prova a installare il cios249 su base56 ed avviarlo con quello
anche perchè a me con cios 222 si avvia e ci gioco tranquillamente però mi si è bloccato un paio di volte "random" quanto cavolo voleva lui |
|
Domanda come si fa a decider con quale slot il loader deve avviare il gioco? Io pensavo che partisse sempre dallo stesso slot su cui è istallato il loader stesso-
Qualcuno può spiegarmi? Grazie Wii Black edition fw 4.3E Softmod Hacwiifloow 2.0 rev52.1 Neogamma beta 9 rev.47 ciosx d2x v2
PS3 fat 60gb CFW 3.55 Kneaw Gaia v 2.07 |
|
Dipende dal loader, ma in generale si seleziona il gioco e poi si va in impostazioni/ios
p.s. sezione sbaglita. fai attenzione la prossima volta. sposto io. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste