HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

loader, quanti problemi

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Inviato: 31/01/2011, 22:29
Gli isoloader (grazie a dio) di aggiornano molto spesso ultimamente, e leggendo il changelog del nuovo multiman ho trovato questo:
01.08.05 - Support for detecting and mounting PS2 game backups
ora mi chiedo: ho preso il mio dvd ORIGINALE di Kingdom hearts 2 e l ho messo nella ps3...multiman lo vede, ma nn me lo fa ne salvare nel hdd interno della console ne farlo partire direttamente(mi manda alla XMB senza possibilita d farlo partire quindi)...ho provato a copiarlo su un dvd vuoto(casomai leggesse solo copie di backup) ma stessa cosa...allora non supporta i giochi ps2 sto multiman @.@
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Inviato: 31/01/2011, 22:31
zuci, hai letto la procedura che ti avevo postato nell'altro post dove chiedevi dei backup ps2? secondo me li supporta solo facendo così.... poi non posso provare perchè non ho una ps3 retrocompatibile purtroppo....
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Inviato: 31/01/2011, 22:33
anke la mia non è retrocompatibile, ma leggendo nel changelog e non specificando altro c avevo sperato..

ah nn l'avevo notato la risposta al mio vecchio post ora lo provo XD

3. Avviare multiMan e carica il backup Ps2 --------->non mi fa fare il backup
4. Rimpiazzare il gioco PS3 con un gioco PS2 (originale) ----->la mia ps3 non è retrocompatibile

x questi motivi non posso farlo T.T
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Inviato: 01/02/2011, 14:39
Appunto, i giochi ps2 funzionano solo sulle retrocompatibili ;)
Immagine
Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Inviato: 01/02/2011, 15:15
che stroxxxta sta cosa però...potevano lasciare tutte le PS3 compatibili con i giochi PS2 quei maledetti della sony! : Andry :
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Inviato: 01/02/2011, 15:22
zotto ha scritto:che stroxxxta sta cosa però...potevano lasciare tutte le PS3 compatibili con i giochi PS2 quei maledetti della sony! : Andry :

Gli sarebbe costato più euri perchè le retrocompatibili hanno parti hardware della ps2...
Ci sono due tipi di retrocompatibili:
-Con emulazione totale hardware (solo giappone e USA): hanno sia l'Emotion Engine (processore ps2) sia il Graphic Systetizer (scheda video ps2) saldate sulla scheda madre ps3, quindi è come avere una ps2 integrata nella ps3...

-Con emulazione hardware parziale (tutte quelle europee retrocompatibli): hanno solo il Graphic Syntetizer e emulano l'emotion engine via software
Immagine

Per questo messaggio l' autore Zer0_byt3 ha ricevuto un "Thanks" da
zotto (01/02/2011, 16:12)
Rating: 0.26%

Torna a Aiuti e Richieste