Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se questo hd è compatibile con la mod. della wii???
FREECOM Hard disk esterno portatile Hard Drive XS - 3 TB, nero, USB 3.0 COMPATIBILE USB 2.0.
Grazie.
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
|
avendo usb 3.0 non penso, ma visto che è compatibile con usb 2.0 forse... aspettiamo qualcuno che lo ha provato.... |
In realta' se sono retrocompatibili con USB 2.0 (come penso siano praticamente tutti gli hdd 3.0 in circolazione ora) potrebbe funzionare. Ad esempio il mio e' 2.0/3.0 e funzionava ieri sera senza problemi con i due giochi che ho provato.. ovviamente e' da testare... |
|
|
infatti, se nessun lo ha testato è un azzardo comprarlo.... comunque non è detto che se è retrocompatibile con il 2.0 sia per forza compatibile, ci sono alcuni hdd che sono 2.0 ma non visti dalla wii.... |
|
Anche perchè USB 3.0 è SEMPRE retrocompatibile con il 2.0, è lo standard! Il problema è il controller (come sempre), magari alcuni controller USB 3.0 to SATA sono comuqnue compatibili. |
Certo, il mio "e' ovviamente da testare" era riferito al disco e non alla retrocompatibilita' della USB che e' (ho verificato) retrocompatibile in toto con la versione 2.0 dello standard.
|
|
ciao mi mandi la mini guida per favore ? |
|
|
CI dici cosa hai fatto? grazie |
ciao , scusa , ho fatto la modifica wii ed ho installato wbfs , ho inserito i giochi un una pennetta e la wii funziona , poi ho acquistato un hard disk esterno , un verbatim 500 gb insight , ho inserito i giochi come sulla pennetta ma quando carica esce schermo nero e non legge i giochi . ho visto in varie liste se l hard disk e compatibile e in alcune dicono di si . devo cambiare hard disk ? grazie infinite per la risposta
|
|
|
Intendevo cosa ha fatto gaspare009 comunque provato a formattare in fat32 o ntfs? |
si ho formattato prima con windows poi con wbfs . l hard disk e nuovo . forse e troppo grande il formato 500 gb ? |
|
|
no no, io ne ho uno da 1tb che viene normalmente riconosciuto... dobbiamo aspettare gaspare che ci dica cosa ha fatto...
|
Confermo:
Seagate Free Agent Go Flex USB 3.0 500 Gb 2.5" auto-alimentato. Partizionato: - WBFS 300 GB - NTFS 170 GB Testato con diversi giochi su Wii 4.2 e NeoGamma Loader R8. Perfettamente funzionante.
|
|
Noob User
Mi sapreste gentilmente dire l'hd Verbatim da 750gb messo in lista con che loader è compatibile?
|
|
dovrebbe essere compatibile con tutti i loader |
ragazzi mi sapreste dire se la kingston DATA Traveler G3 16gb è compatibile?
grazie |
|
|
funziona
|
ciao, scusate la domanda ma io ho comprato ( era in offerta!!! ) un hdd toshiba 500gb stor.e basic. USB 3.0 & 2.0 Allora, che voi sappiate è anche questo incompatibile con wii?? No perchè ho guardato la guida e c'è scritto che gli usb 3.0 non sono molto adatti, inoltre c'è un toshiba non compatibile ma non sembra essere il mio ( il modello indicato nella guida è toshiba stor.e alu). Sapete nulla del mio hdd?? Devo comprarne un altro??? oppure ci sono speranze???
|
|
Ormai lo hai comprato, provalo e poi riferisci, se è ancora sigillato e non ti potrebbe servire per eventuali altri scopi non WII aspetta la risposta di qualcuno che lo ha provato (se c'è). Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
|
hai provato se funziona?
perché nella guida c'è il modello alu, mentre il tuo è basic, tu prova e, per piacere, informaci se funge
|