[INFO] Lista HDD compatibili Wii
A me interesava sapere se qualcuno è riuscito a far leggere un silicon power stream s10 500 gb, è un usb 3 retrocompatibile usb 2 (cosi dicono)
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nilox 500GB compatibile con Wii 4.3e . L'ho preso oggi pomeriggio e con GX USB Loader funziona. Da HD i giochi girano bene, nessun crash (oltre due ore di gioco).
Solo che adesso la console non legge i dischi originali! Se inserisco per es. WiiParty mi chiede di fare l'aggiornamento altrimenti il gioco non è eseguibile... Forse mi son perso qualche passo dove era specificato che con la modifica diventava impossibile leggere gli originali? Ho usato la guida di questo forum per fare la modifica. Consigli? |
|
Leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie Actar! Ho trovato e già rimediato... infatti i miei figli stanno già "testando" l'efficacia
|
|
|
Funzionante: Verbatim Portable Hard Drive UBS 2.0 Colour Edition 320GB
Al momento non ho riscontrato nessun tipo di problema con nessuno dei giochi che ho testato, come partzione ho usato una FAT32 coi giochi contenuti nella cartella "wbfs". |
Vorrei chiedervi un parere. Io ho un HDD Adata CH94, capienza 500 GB, che fino a poco tempo fa non ha mai dato alcun problema. Tuttavia da qualche giorno i loader USB manifestano qualche problema. C'è da dire che ho installato il cIOS d2x, e da quel momento la Wii ha manifestato qualche malfunzionamento in campo loader, tuttavia il disco ha funzionato egregiamente per circa 8 mesi, quindi io lo considererei FUNZIONANTE.
|
|
|
scusate ma non mi arrivano più le e-mail di questo topic...
aggiorno ^_^ EDIT: prova a rieseguire la guida per i loader :D |
Salve, vorrei chiedere un consiglio...
Aspettando di comprare un box per il mio HD da 320GB di un vecchio pc (sperando che attenendomi alle marche segnate nell'elenco non ci siano problemi) oggi ho comprato una pen drive PNY da 16gb attachè (usb 2.0, almeno a detta dello scatolino) dato che era in offerta a 20 euro... Purtroppo la wii non si accorge minimamente della sua presenza! Qualsiasi filesystem metta, qualsiasi programma usi (wiimc, neogamma, gxloader) niente da fare... Eppure sulla lista la attachè da 8gb risulta funzionante, anche se quella da 16 non è presente nell'elenco... La dichiariamo definitivamente NON funzionante, o c'è qualche procedimento che potrei provare prima di rivenderla a qualcuno e comprarne un altra? |
|
Uhm le porte usb della wii sono solo due, e io ho appena buttato 25 euro per una penna che la wii non mi rileva... Credi che non abbia provato almeno ad usare entrambe le porte??? Ahah
E comunque che io sappia funziona solo la porta 0, ovvero quella più a sinistra... E comunque il problema è della penna, perchè una da 4GB che avevo viene riconosciuta perfettamente... |
|
|
si, ma siccome ci sono persone che provano solo una porta e poi vanno nel panico... comunque era solo per vedere...
penna incompatibile allora -.- |
Wii User
qualcuno mi conferma che una penna usb flash drive TRASCEND da 64GB è compatibile? non l'ho trovata nella lista
|
|
non si trova neanche su internet... neanche una lista compatibilità ha compresa codesta chiavetta... bisognerebbe vedere se qualcuno ce l'ha... |
una domanda, esiste un modo o un metodo o un qualsiasi cosa, che faccia andare gli hard disk da 3.0 ???
testato un samsung story 1 TB e dà dei problemi, alcuni giochi vanno ed altri no.. Wiimod 4.1e upgrade IOS58,Neogamma r8 RC1 e agg. cIOS alla rev17. agg.Hermes 202/222/223 V5
|
|
|
no, purtroppo no...
sarebbe bello e troppo facile così.... PS: comunque potrebbero essere iso corrotte... ma meglio restare ON TOPIC |
ciao a tutti. io ho un buffalo 500 gb serie HD-pv500u2, formattato in fat32 e caricato di giochi con wii backup manager. quando lo attacco alla wii, sia usb loader gx che configurable usbloader vedono correttamente i giochi in lista ma quando vado a caricarli, appare la videata di attaccare il laccetto, premo A, inizia a caricare e poi si blocca.
Qualcuno di voi ha questo hard disk o sa come risolvere? Grazie anticipatamente a chiunque mi dedichi un pò del suo tempo. |
|
Seagate Free Agent Go Flex USB 3.0 500 Gb 2.5" auto-alimentato.
Partizionato: - WBFS 300 GB - NTFS 170 GB Testato con due giochi su Wii 4.2 e NeoGamma Loader R8, è sufficiente per considerarlo funzionante? |
|
|
se funge con i giochi si |