bruthal88 ha scritto:ataru ha scritto: HD Drive 160 Gb - 2.5" - Western Digital Elements WD16000C036
dove lo hai acquistato?
millenni fa da mediaworld
millenni fa da mediaworld www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
ciao a tutti,
sono nuovo nel forum e vorrei far leggere alla wii una chiave kingstone da 8GB, che dovrebbe essere compatibile. un mio amico mi ha instanlato SD/usb loader v1.5 che come avvio mi da errore ERROR! ( ret = -1) come posso risolvere la comptibilità? me lo fa con tutte chiavette, grazie M |
|
|
1)presentati
2)usa questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ciao a tutti, vorrei chiedervi se una chiavetta da 16 Gb dell sandisk quanti giochi nella wii puo contenere intendo che debbano già funzionare cioè io formatto la chiavetta col programma e vorrei sapere quanti giochi ci stanno già nel formato giusto,grazie!
|
|
|
normalmente 4, ma ci sono eccezioni
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ok tipo call of duty se lo carico ce ne stanno ancora 2 per esempio? secondo te ne vale la pena?
|
|
|
sì, ma non ne vale la pena, meglio un hard disk
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
a ok allora lascio perdere.. comunque io non è che uso molto la wii, piu che altro mia sorella..
|
|
ciao sono angelo da milano ho instanlato il : Cios 222 ma quando provo a montare il loader x usb2 mi chiede il cios 58 x funzionare, come posso installarlo? grazie x l'aiuto |
|
1) Sezione sbagliata 2) La prossima volta prova con il tasto cerca... 3) Per stavolta: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve io volevo comprarmi un Hard Disk Lacie multimedia hd da 1 tera, sapete dirmi se è compatibile?perchè stavo sentendo in giro che quelli multimediali, cioè che riescono a leggere anche i filmati hd, non funzionano!!!...mi interesserebbe saperlo perchè ho visto una buona offerta...
|
|
|
come puoi vedere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è compatibile
|
Come potete vedere c'è n'è uno funzionante e uno no da 1 tb,
perciò se non funziona è non funzionante wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
La lista è aggiornata ad oggi 13 ottobre 2010.
Per i LaCie da 1TB sono due modelli diversi, bisogna che chi li possiede specifichi bene quali siano. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Ciao a tutti vorrei segnalare i lseguente hard disk:
Marca: IBM modello: Deskstar ATA 3,5" Capacità: 61,4 GB (60GB) L'harddisk è stato usato tramite un cavo Sata/IDE/USB che trasforma il collegamento P-ata in USB, quindi collegato alla console. Ed è stato testato con Configurable USBLoader con il quale non funziona, mentre con HackWiiFlow e gli IOS di Hermes rev 5.1 ed il Cios rev 20 di Waninkoko funziona egreggiamente con tutti i vari giochi testati. Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
Scusate, ma per funzionare al meglio, l'HardDisk deve essere impostato con i jump in modo che sia Master, oppure va bene anche Cable Select ?
Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
Ho per mano questa chiavetta.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... _3854.html
Sapete se è compatibile? Volevo provare da me, ma con easeus mi devo fermare perchè non me la vede.. Ho provato a far la formattazione con Vista in NFTS , ma niente il partition master non me la vede! Suggerimenti? |
|
|
Cerca un altra chiavetta, anzi, meglio un hdd.
Hai solo quel cexxo Vista? Cmq esiste google wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti