Aggiunto in lista il Packard Bell Go 320GB da 2,5" come NON compatibile.
L'hd viene visto dai loader ma causa continui freeze anche disabilitando il power safe.
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Sapete per caso dirmi in quali negozio o siti web online si possono trovare quei BOX x hDD esterni?
A verona non li trovo :( Grazie |
|
Attento che i box tendono a dare problemi con la wii.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho visto quei della lista mi sembra che li date che vanno per cui ..
|
|
Se ti riferisci a quelli che la lista riporta come funzionanti non c'è problema.
Se invece vai alla cieca le probabilità che un box non sia compatibile sono maggiori che non se compri un hd alla cieca, tutto qui. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho visto questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -p5321.htm che c'è nella vostra lista per cui posso procedere :) PS non fa differenza se ho un HD 1TDB da inserire vero? |
|
Ciao a tutti ho usato un HDD Hitachi da 60GB Eide da 2,5"
Con USB Loader riesco perfettamente a vederlo, ma NON se uso l'adattatore Kraun KR.DM Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... anguage=it Spero di essere utile Ciao |
|
Perchè il problema è sempre nell'interfaccia usb mai nell'hard disk.
|
|
Fantastico... Ho due box che avrei potuto usare per la Wii, kr.dm e kr.dn. Sono fregato! In ogni caso in settimana prossima li testo anche io e do conferma sulla compatibilità. |
Provateli anche col nuovo ciosx 249 rev21 che sembra aver migliorato di molto il supporto coi dispositivi usb.
|
salve, scusate il disturbo ma probabilmente domani dovrei acquistare un HD per la mia WII ho dato una occhiata alla lista ma vorrei anche un vostro parere speicifico sulla sua compatibilità l'HD è il seguente:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 01488.html credo sia compatibile ma vorrei qualche rassicurazione in piu grazie :) P.S.: la capienza dell'hd potrebbe variare non penso influisca sulla compatibilità ma non si sa mai xd per la marca e modello cerchero di attenermi a quello nel link o perlomeno a un verbatim :) grazie per le future risposte |
|
|
Va bene, con i verbatim vai abbastanza sicuro.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie risposta velocissima :) altra piccola domanda questa pen drive è compatibile? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... nkCode=asn |
|
Mettete SeaGate FreeAgent 1Tb come funzionante ;) Mi raccomando, non Seagate 1Tb ma FreeAgent Seagate, gli altri non vanno
Ho una partizione WBFS e una Fat32 x la PS3 XD Testato con Usb Loader GX e Wii Flow con FW 3.41E Ultima modifica di Hackwii Fun il 27/12/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.
|
|
ciao volevo chiedervi per sicurezza se questo hd è compatibile con la wii
nella lista si parla di verbatim..ma non di modello e vorrei essere un po + sicuro prima di fare l'acquisto. grazie in anticipo. o nel caso, su quel sito, sapreste consigliarmi un modello sicuramente funzionante. Ultima modifica di Chan il 27/12/2010, 14:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
Si Si dovrebbe andare bene, Quasi tutti i Verbatim Vanno Bene
|
|
leggi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Allora potete aggiungere come compatibile:
HD 2,5" Western digital "WD Elements SE" 750GB |
|
fatto
|
Ho provato il mio LaCie 160 gb 2.5" designa FA Porsche e funziona perfettamente con Hachwiiflow
Sulla prima pagina è indicato come non funzionate; la mia configurazione prevede una partizione di 4 gb in FAT32 e la rimanente parte in WBFS |
|