Ti ringrazio tantissimo ce l'ho fatta finalmente..mi scuso coi mod se sono andato un pochino off-topic..ma almeno chi volesse comprare questo hd adesso sa bene con precisione quello che deve fare..almeno con i passi che ho fatto io e i suggerimenti dati hackwiiflow funziona da canale!!
Buonanotte!!
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
sto cercando delle info precise prima di spendere a vanvera.
secondo voi il wd elements se 500gb è ok? l'ho trovato ad un prezzo interessante ma non lo compro finche non ho il vostro benestare . sapete se ha quella fastidiosa modalità standby descritta in più post su questo topic? se non ho capito male quando si attiva impedisce alla wii di andarlo a leggere, una bella rogna!!! |
|
Gli ultimi modelli (quelli con l'inutile possible compatibilità con il il usb 3.0) sono un po' rognosi con i cios di hermes. Ma con i cios di wanin vanno benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
he! appunto io quando ho installato hackwiiflow ho dovuto installare i cios di hermes (secondo guida)
|
|
HackWiiflow va benissimo anche con la versione per il cios di Wanin, osssia utilizzando il boot-249.dol Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
haa! ok! io non so se questo hd che ho proposto in esame abbia quella odiosa funzione lì, quindi tu suggerisci di prenderlo comunque?
|
|
Il modello SE non l'ho ancora provato, ma non credo possa dare problemi. In ogni caso quando lo prendi tieni lo scontrino e l'imballo in buone condizioni, mal che vada te lo fai cambiare con un altro modello. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi potrebbe andare bene questo?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi serve solo per la Wii, lo formatto WBFS... Che dite? Ultima modifica di AnThOnY il 01/12/2010, 23:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hai già controllato nella lista in prima pagina vero? .. beh.. direi proprio di no.. quella lista serve apposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cavoli... Quindi nemmeno questo?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Mi sa che questo sia l'ultimo a disposizione... |
|
Il no era riferito al fatto che non avevi guardato la lista in prima pagina.. quell'hdd è presente.... Quella lista serve per essere usata. Ultima modifica di Actar il 02/12/2010, 6:24, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
AAaaaaaaaaa!!! Allora vanno bene tutti e due??!?! beinissimo!!! Miserviva saperlo con certezza così domani uno dei due lo ordino!! Quale mi consigli?? Grazie anticipatamente
|
|
salve gentilmente il Lacie in oggetto funziona o no per wii versione 4.1E ??Chiedo perchè nella lista è presente in entrambi i colori. Mentre se nel mio hardisk ho gia dei dati e devo fare una partizione per dedicare metà spazio ai giochi wii rischio di perderli???Grazieeeeee
Wii fw 4.1E Hackwiiflow
|
|
se fai bene la partizione non perdi i dati...comunque io ho la 4.3E e va, non ci dovrebbero essere problemi con la 4.1E
non mi assumo alcuna responsabilità su quanto appena detto ti conviene aspettare qualcuno più esperto di me. lol |
|
|
NON ci sono incompatibilità di firmware.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Acquistato Mediacom da 640Gb SpaceBook 2.0 è va alla grande!!
|
|
ma per collegare via usb un hard disk da 250gb 2'5 è necessaria alimentazione aggiuntiva o basta l'usb??
grazie wii black 4.2e + menù Darkwii v.2 + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev21 d2x v3=249[56]+250[57] cIOS Hermes v.5.1=202[60]+222[38]+223[37]+224[57] wbfs + cfg usb loader + HackWiiFlow |
|
|
Basta l'usb, i 2.5" sono autoalimentati.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Io ho comprato e sto provando ora ora un Hard Disk Verbatim 2.5" Portable 400GB formattato in WBFS e funziona a meraviglia!!!
|
|