allora... per quel che riguarda me.. statua di bronzo immediata a razor che mi ha sopportato e supportato nel procedimento... da solo avrei sicuramente combinato casini perchè la procedura si è rivelata un pò ostica...
il passo B e il passo C della guida ( Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ) li abbiamo dovuti far partire direttamente con l'opzione bootmi dell'hbc. solo così riusciva ad eseguire le procedure descritte nel modo corretto..
santo subito...
confermo anche il funzionamento dei backup via hd usb. inizialmente ho avuto rogne ma si è scoperto che l'unica iso che avevo era bacata... quando ci si mette anche la sfiga
Homebrew su 4.2E
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Per MaxPower :
Prima di iniziare con la mod aggiorna tutto tramite aggiornamento ufficiale nintendo o attraverso la guida che trovi nella sezione hacking e poi modifica la wii con la mia guida oppure l'altra. Per ilkoala : Grazie Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
perfetto ci sono riuscito!!! Bootmii solo come ios purtroppo, il tutto con i pacchetti principali ma avviati tramite bootmii se no non funzionavano! Ora devo solo capire come avviare i backup!
Grazie del supporto!!! |
|
Ultima domandina, con il firm 4.2 riesco ad avviare il rip di super smash bros brawl a dvd5 oppure no? praticamente si parla di disco truchato giusto?
|
|
Non so . Non ho mai provato questo gioco .
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
male! dicono essere uno dei migliori giochi per wii
|
|
26 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste