Ciao a tutti, come state????
ho bisogno di un aiutino veloce! Il mio pc domani parte in riparazione x un paio di settimane! Sta sera ho scoperto dell'esistenza di un canale internet sulla wii, sono entrata a curiosare e mi pare di aver capito che ci si puo' navigare con una tastiera usb o anche solo con il telecomando. Ma per entrare dice di cliccare su download..... ma se lo faccio che succede??? ho paura che si blocca la wii... prima di fare cavolate mi dite se posso navigare e come??? Grazieeee
Provo ad attendere un pochino, con la speranza che ci sia qualcuno!!!
Ciaooooooooo
Canale internet
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Allora, quale firmware hai? Che domanda ti fa di preciso?
Perché il canale lo devi scaricare da wiishop, e questo deve essere aggiornato. Se hai il firmware 4.3 dovresti essere tranquillamente un grado di accedere a Wiishop e scaricare il canale. Se non hai Wiishop aggiornato e ti chiede di fare un aggiornamento, non lo fare e segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. |
Ciao Grazie x la risposta! La mia versione è la 4.2E
Adesso vado a leggere la guida! Se non rispondo più è perchè il corriere si è passato a prendere il pc, quindi grazie lo stesso! Spero di fare in tempo così non resto senza internet! Inatanto grazie, ciao EDIT: Ciao, allora sono entrata nel canale internet ed ho fatto download. Si è connesso a wii shop e mi ha chiesto se volevo installare il software tramite wii shop a zero punti (???) , mi ha chiesto dove scaricare, ho fatto memoria wii. E' partito il download ed è uscito il messaggio di download riuscito. Allora, sono riuscita ad entrare in internet! Cosa devo sapere di importante??? mi chiederà aggiornamenti? devo stare attenta a particolari siti? Tipo, ho provato ad entrare nei video mediaset che uso x guardare repliche di puntate perse, ma non me li lascia vedere. Come mai? Come tastiera va bene qualsiasi basta che sia usb? Grazie, spero che qualcuno mi risponda prima che il pc parta!!! Ah vero!!!!! ho internet adesso, quindi in teoria riesco ad entrare in questo forum tramite wii... giusto???? Grazzzziiiieeeee |
|
Non te li lascia vedere perché i video hanno come standard Silverlight e temo che la Wii non abbia il supporto per vederli. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste