Richiesta logo cIOSX rev21d2x
Moderatore: Framy
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Firmalo se hai il coraggio.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Fatto..
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok, ti sei meritato la citazione nei kudos: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... er-hot-fix
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
1) tutte quelle molecole dove le hai trovate
2) adesso ci riprovo io in quello stile |
|
Noooooooooooooooooooooo
Open the spoiler at your own risk umiliato e deriso su gbatemp mi mancava. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Notevole!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
....hai ripreso un po' il mio stile.... ... .. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sono d'accordo, anche se è già bellissimo così.
Il tuo stile è impareggiabile. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Actar, a bit spastic friend of mine,
AHUAHAUAHAUA+ P.s. totoro spacca Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
Vabbè lo spastic è solo in riferimento al logo... se qualcuno si sente offeso rimuovo il termine.
|
Io l'ho trovato molto divertente.. e poi lo stile è quello! Ho riso per 5 minuti buoni. poi se vuoi mettere "supermecafico" al posto "di "spastic" non farò storie Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
spiegatemi che significa aderire i numeri alle molecole e lo faccio xke tutto posso fare con ps
|
|
tu hai scritto due e l'hai messo davanti alla molecola invece io ti chiedo di far sembrare che sia scritto/inciso sulla molecola.
|
|
in origine era cosi, pero poi ho creato l'effetto "voluto" che facci sembrare che la lettera sia incisa sulla e non nella molecola, cmq ho capito cosa dite.
Ma mi sa che devo rifare tutto da capo XD |
|
rga questoil max che sono riuscito ad ottenere con l'img he ho postato prima xke nn ho il psd, se nn va bene devo fare tutto da zero!
|
|
47 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3