Schermo nero avvio backup hotpursuit
Moderatore: Zer0_byt3
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho seguito la guida alla softmode della ps3.Tutto è andato a buon fine!provando ad avviare il backup di hotpursuit ottengo pero solo una schermata nera sia da hdd interno che esterno...da cosa puo dipendere???
PsN:FeDePe
|
|
|
Dal fatto che il backup non funzioni su CFW
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
guardando dei video su youtube ho notatyo che il gioco originale viene spesso inserito dopo il reboot del menu ad opera del backup manager...bisogna fare sempre così o il dvd originale può essere inserito quando si vuole? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Può essere inserito sia prima che dopo, te lo dico per esperienza
Però per alcuni giochi o Backup Manager potrebbe essere necessario inserirlo prima wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1